Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla moto di adrenalinapaura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A magione sono passato da 1.33 a 1.15...

Significa che, come in tutti gli sport, pi? ti alleni, pi? impari..!
    Quindi tranquillo...e come dice sempre l'amico di Dax, l'importante ? che ti diverti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      io aguro ad adrenalina di migliorare e divertirsi,e altretanto vero che io se dovessi intraprendere uno sport e/o un hobby e partire da cos? indietro lascerei perdere,ma fortunatamente non siamo tutti uguali!!

thank's.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        io nel lontano 2004 sono passato dallo scooter da pista al 600 ss!
        la prima volta che ho provato un 600 ci ho fatto solo 2 km fuori l'officina e alla prima curva , non abituato al peso di una moto sportiva, stavo per finire in un campo coltivato a cavolfiori
        al debutto in pista, le curve le facevo molto bene, ho strusciato le saponette appena uscito dalla pitlane......(alla fine con lo zip sp bombaradato da 25 cv un po di scuola la fai) il grosso problema erano le marce..... praticamente io e il cambio eravamo 2 rette parallele.
        il piede sinistro non seguiva il cervello!
        per non contare che guidavo di braccia e dopo 2 giri mi dovevo fermare in preda ai crampi......
        poi a furia di andare in pista, ci ho preso la mano e ora un bel 1.17 alto( best lap con il coltello tra i denti-o faccio il tempone- o mi disintegro) a magione e' alla mia portata..... oddio era alla mia portata, non ci torno da 2 anni!
        quindi sono fiducioso che adrenalina alla fine, a furia di girare, sicuramente imparera' a scaricare a terra i millemila cavalli del 10r e sopratutto e' da stimare il fatto che sta imparando a guidare nel posto giusto, cioe' in pista!
        prima o poi arriveranno sicuramente belle soddisfazioni!
        anche io ho fatto la stessa cosa, ho iniziato a capire come guidare la moto in pista, il problema e' stato che quando sono andato a girare per strada, l'ho scambiata per un circuito e la moto mi e' durata 2 mesi in versione stradale.... vabbe' ma a 22 anni la cazzata ci puo' pure stare..... pero' caxxo 7000 euro buttati nel cesso....
        Grazie.....e lo spero che arrivino...cmq sar? molto difficile riuscire a scaricarli tutti questi cavalli imbizzarriti della 10 r 2011.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          A magione sono passato da 1.33 a 1.15...

Significa che, come in tutti gli sport, pi? ti alleni, pi? impari..!
          Quindi tranquillo...e come dice sempre l'amico di Dax, l'importante ? che ti diverti!
          Grazie..... certo divertirsi ? la cosa principale poi se arrivano anche i temponi buoni ok

Comment

X
          Working...
          X