Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla moto di adrenalinapaura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    ma l'istruttore non ha i capelli rasati?
    Lui diceva capellone......

era x fare una battuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      no adrenalina non volevo essere offensivo!!! pensavo che avevi invertito i tempi del mugello tutto qu?!! avere l'umilt? di imparare come fai tu ti f? essere lo stoner della situazione!

Eh si tranquillo..... io sono ancora uno alle prime armi....
      curiosit? te in quanto giri li a Rijeka?
      Mi accontenterei di fare un 1.50- 1.55

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        era x fare una battuta
        ah ok... allora anch'io sono un capellone come lui...... per? non giro come lui

Comment

• Font Size
          Eh si tranquillo..... io sono ancora uno alle prime armi....
          curiosit? te in quanto giri li a Rijeka?
          Mi accontenterei di fare un 1.50- 1.55
          io ci sono stato lo scorso anno per la prima volta,agosto poi ci sono tornato a settembre,mi sono fermato a 35,2. per? se vai in sezione tempi noterai che tra il 34/35 ci sta una marea di gente che ci gira!!!

Comment

• Font Size
            ah ok... allora anch'io sono un capellone come lui...... per? non giro come lui
            anche io a capelli nn son messo tanto bene...

in + ho anche una bella panza!

praticamente sono un "luamaro":1:

Comment

• Font Size
              allora capelloni...andiamo a dormire

Comment

• Font Size
                io ci sono stato lo scorso anno per la prima volta,agosto poi ci sono tornato a settembre,mi sono fermato a 35,2. per? se vai in sezione tempi noterai che tra il 34/35 ci sta una marea di gente che ci gira!!!

Mica male 35...... gran tempone, io metterei la firma
                anche perch? se non sbaglio il record su giro dovrebbe essere di 1.28.8
                ecco qui:
                : I record della pista : Automotodrom Grobnik - Rijeka- Hrvatska

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  ci sono anch'io tra i capelloni!!!!

Comment

• Font Size
                    ormai 34/35 li fanno cani e porci!!!

bau bau...hoink hoink

andrea, non me ne volere, ma quei tempi sono davvero incredibili
                    non li capisco...3.15 al mugello, 2.15 a rijeka...non dico che uno che le vede la prima volta debba fare chiss? che temponi...ma almeno 2.30 e 2 rispettivamente...e sono gi? tempi altissimi...sei sicuro di aver intrapreso uno sport che fa per te?
                    senza offesa, ma ? uno sport pericoloso e costoso...c'? chi c'? portato, pi? o meno, e chi no....
                    l'istruttore che ti ha detto? qui sembra che tutti ti spronino...ci vorr? pure qualche bastian contrario no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post

fammi sparare ancora 2 cazzate poi vado a nanna

buonanotte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        bau bau...hoink hoink

non li capisco...3.15 al mugello, 2.15 a rijeka...non dico che uno che le vede la prima volta debba fare chiss? che temponi...ma almeno 2.30 e 2 rispettivamente...e sono gi? tempi altissimi...sei sicuro di aver intrapreso uno sport che fa per te?
                        senza offesa, ma ? uno sport pericoloso e costoso...c'? chi c'? portato, pi? o meno, e chi no....
                        l'istruttore che ti ha detto? qui sembra che tutti ti spronino...ci vorr? pure qualche bastian contrario no?
                        calcola che fino a poco tempo fa nn ha mai guidato una moto.....

x me conta tanto.... il cervello e il corpo nn sono abituati a reagire a certi livelli....

poi nn ? un ragazzino kamikaze.... lo spirito di conservazione ? bello forte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          bau bau...hoink hoink

Chi ? Andrea?

Forse non hai letto bene tutto il post...... io con una moto stradale supersportiva ci sono salito sopra da neanche un anno e che vado in pista sar? da 2-3 mesi.........quindi non sapevo come si andava in moto(le cose basilari x andare in pista) fintanto che mi sono fatto questo corso a Rijeka di un paio di ore di pista, diciamo che a 44 anni (che faccio in agosto) sono riuscito a imparare un po di cosine....non so che si vuole pretendere in cos? poco tempo! E perch? mai dovrei rinunciare......
                          L'istrutore ha detto che sono un bravo alievo che imparo in fretta e che non sono un tipo nervoso che fa fatica ad apprendere.....poi la testa ce l'ho ancora attaccata al collo quindi non posso improvvisarmi uno stoner e schiantarmi come un cretino!!
                          le cose si fanno per gradi! Io la penso cos?...... e nessuno penso nasce imparato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            calcola che fino a poco tempo fa nn ha mai guidato una moto.....

x me conta tanto.... il cervello e il corpo nn sono abituati a reagire a certi livelli....

poi nn ? un ragazzino kamikaze.... lo spirito di conservazione ? bello forte
                            appunto....cominciare a 40 anni a girare in pista, con un 1000....girare su quei tempi...per me non ? una cosa tanto sana...

Comment

• Font Size
                              Chi ? Andrea?

Forse non hai letto bene tutto il post...... io con una moto stradale supersportiva ci sono salito sopra da neanche un anno e che vado in pista sar? da 2-3 mesi.........quindi non sapevo come si andava in moto(le cose basilari x andare in pista) fintanto che mi sono fatto questo corso a Rijeka di un paio di ore di pista, diciamo che a 44 anni (che faccio in agosto) sono riuscito a imparare un po di cosine....non so che si vuole pretendere in cos? poco tempo! E perch? mai dovrei rinunciare......
                              L'istrutore ha detto che sono un bravo alievo che imparo in fretta e che non sono un tipo nervoso che fa fatica ad apprendere.....poi la testa ce l'ho ancora attaccata al collo quindi non posso improvvisarmi uno stoner e schiantarmi come un cretino!!
                              le cose si fanno per gradi! Io la penso cos?...... e nessuno penso nasce imparato
                              sorry pensavo ti chiamassi andrea
                              io non pretendo mica niente da te eh....ma tu cosa cerchi da uno sport del genere? ? difficile imparare da "vecchi" (sportivamente parlando)...forse per gradi io intendo un'altra cosa...imparare prima a camminare...poi a correre...

Comment

• Font Size
                                compaesano padovano senti a uno non pu? venirgli la voglia di andare in moto sopra i 40 anni? Deve andare a giocare a golf o fare l'uncinetto?
                                E poi io sono un tipo giovanile mi danno sui 30 anni! Sia di spirito che fisicamente quindi.....
                                Io cmq in moto ci vado perch? mi piace e mi voglio divertire..... non ho mai detto che voglio fare il pilota e che voglio fare gare, ci vado perch? mi piace e voglio imparare a girare bene che c'? di male?
                                Permettimi che non sia un Valentino Rossi.....so benissimo che per fare il pilota bisogna partire da giovanissimi....ma quello non ? il mio obbiettivo...

Comment

X
                                Working...
                                X