Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco non spenere piu per acessori che gia hai un aereo)...spendi per girare tanto e come ti ho consigliato il meglio sarebbe farlo a rijeka dove hai fatto il corso ed adesso sai come affrontarla
se facevo dei giri da solo senza l'istruttore sarei sceso a 2.10-2.15......
Per uno che ha la moto da pochi mesi e che prima non era andato mai in pista non mi sembra male!!
Ed ? la seconda volta che vado a Rijeka in vita mia.
Poi non so se qualcuno ? nato gi? Stoner appena preso in mano una moto.....
no adrenalina non volevo essere offensivo!!! pensavo che avevi invertito i tempi del mugello tutto qu?!! avere l'umilt? di imparare come fai tu ti f? essere lo stoner della situazione!
un corso di guida ? un tarlo che ho da tempo.... ma nn so se ne vale la pena........
io sono un po' capra e nn so se riesce a mettermi in testa gli errori che faccio
scommettiamo??se vuoi ti faccio avere io il trattamento speciale ome lo ha avuto lui....un corso cosi tu solo con istruttore e pista semivuota con tanto di video ecc. te lo sogni in Italia ammenoche non prendi un mutuo
scommettiamo??se vuoi ti faccio avere io il trattamento speciale ome lo ha avuto lui....un corso cosi tu solo con istruttore e pista semivuota con tanto di video ecc. te lo sogni in Italia ammenoche non prendi un mutuo
interessante......il capellone che fa il coprso mi sembra uno tosto... x me un 1:34 1:35 a rijeka li fa.... forse anche meno...
Comment