Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione foto in hd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ma scherzi...veramente belle..!
        Peccato abbia fotografato pure Drone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          purtroppo le altre che postai erano state salvate al 50% di risoluzione, queste sono al 100% pensare che sono state fatte da un amico mio con una reflex dal terrazzone, alcune sono rimaste sfuocate pero' altre sono buone :1:
          AUUUU ma che distanza focale aveva??? dal terrazone la mi moglie ha fatto solo puntini lontani!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            Ma scherzi...veramente belle..!
            Peccato abbia fotografato pure Drone!
            ahahahaha piu' tardi metto anche quelle di fabio, cosi' gode come un riccio
            Originally posted by ICEcool View Post
            AUUUU ma che distanza focale aveva??? dal terrazone la mi moglie ha fatto solo puntini lontani!
            so che ha un obbiettivo da 300 credo, non me ne intendo di macchine fotografiche, cmq macchina reflex (canon) e obbiettivo so che ha speso sulle 700/750 euro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  oggi ? una delle giornate pi? brutte della mia vita motociclistica e personale,
                  ieri ho perso un carisssimo amico a vallelunga... non sar? mai pi? la stessa cosa.........

ps. le foto son belle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    ieri ho perso un carisssimo amico a vallelunga... non sar? mai pi? la stessa cosa.........

ps. le foto son belle!
                    e' morto qualcuno in pista ?

mi spiace FAbio

Comment

• Font Size
                      belle foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        e' morto qualcuno in pista ?

mi spiace FAbio
                        Non conosco ancora la dinamica... so solo che ha avuto un incidente in pista, che all'inizio sembrava si sentisse bene, ma la sera ? stato portato in ospedale e operato d'urgenza... non ha superato l'intervento...

La mia vita per certi versi ? parallela alla sua, sto SERIAMENTE mettendo tutto in discussione.....

Comment

• Font Size
                          non conosco ancora la dinamica... So solo che ha avuto un incidente in pista, che all'inizio sembrava si sentisse bene, ma la sera ? stato portato in ospedale e operato d'urgenza... Non ha superato l'intervento...

la mia vita per certi versi ? parallela alla sua, sto seriamente mettendo tutto in discussione.....
                          fabio ..........enorme condonglianze a famiglia e tu non mollare

Comment

• Font Size
                            mi spiace tanto fabio, non ci sono parole e ti capisco in pieno credimi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              mi spiace tanto fabio, non ci sono parole e ti capisco in pieno credimi.
                              Non riesco a guardarlo in foto senza piangere..........sono a pezzi.........

Scusa Lorenzo, non volevo mandarti in vacca il post, la finisco qui!
                              Fai i complimenti al tuo amico per le foto e ringrazialo anche da parte mia!

Comment

• Font Size
                                Dispiace

ps. le foto son belle!
                                Mi dispiace molto tieni duro.. ci sono passato anche io a 17 anni persi il mio migliore amico ti capisco..

Comment

X
                                Working...
                                X