Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello.. io e le mie due bimbe !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aripug View Post
    Complimentissimi per le foto!
    Thank's......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Apparte gli occhiali da ghei , fantastiche

Occhiali da gay dici??
      A me cmq piace tanto e solo la gnocca o la patatina......

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrenalinapura View Post
        GRAZIE..... eh si lo so tutti mi danno sempre dai 30 ai 35 anni.....per? ne compio 44 in Agosto sono un vechietto per iniziare con le moto immagino.....
        grazie anche per le informazioni per il corso......
        Cmq potrei anche mettermi d'accordo con uno di voialtri che mi pare girate tutti bene tra i 2.00 ai 2.10 al Mugello........ pago la giornata di pista ad uno di voi a patto che per? mi dedicate un po di tempo dietro per diversi giri a insegnarmi come impostare la guida.... questo che sia a Rijeka che a Misano o al Mugello.......
        vieni a Rijeka che ti organizza il corso con il mitico Kec....con i soldi della pista Mugello ti fai a Rijeka il corso personalizzato tutto il giorno....fidati che da Kec sarai seguito come si deve con tanto di video breafing

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post
          vieni a Rijeka che ti organizza il corso con il mitico Kec....con i soldi della pista Mugello ti fai a Rijeka il corso personalizzato tutto il giorno....fidati che da Kec sarai seguito come si deve con tanto di video breafing
          Quanto chiede x il corso compreso a girare a Rijeka?

Comment

• Font Size
            GRAZIE..... eh si lo so tutti mi danno sempre dai 30 ai 35 anni.....per? ne compio 44 in Agosto sono un vechietto per iniziare con le moto immagino.....
            grazie anche per le informazioni per il corso......
            Cmq potrei anche mettermi d'accordo con uno di voialtri che mi pare girate tutti bene tra i 2.00 ai 2.10 al Mugello........ pago la giornata di pista ad uno di voi a patto che per? mi dedicate un po di tempo dietro per diversi giri a insegnarmi come impostare la guida.... questo che sia a Rijeka che a Misano o al Mugello.......
            Giarare insieme sarebbe un piacere...e quindi il discorso "pago la giornata" non esisterebbe minimamente
            Io domenica primo luglio, ad esempio, sar? di nuovo al Mugello, per cui non ci sarebbero problemi.
            Detto ci?, ed ? per questo che ti consiglio il corso one to one, ci? che serve per iniziare a girare in pista (e non si ? mai troppo vecchi per farlo) ? di migliorare via via la guida...non i tempi.
            Quelli miglioreranno di conseguenza da soli, anche senza volerlo.
            Se ci si concentra troppo sui tempi quelli scenderanno sicuramente per effetto della pratica ma se a tale miglioramento non corrisponder? un miglioramento di guida...ci si ritrover? a girare pi? forte di quello che ci si pu? permettere di girare, con la logica conseguenza che al primo imprevisto non avremo la capacit?/esperienza di gestirlo.
            Prima si migliora la guida e poi si guardano i tempi e non si guardano i tempi pensando che, in automatico, un loro miglioramento sia indice di un miglioramento nella guida!!!
            Ti faccio il mio esempio...dopo anni che giravo poco sotto il 2.10 ho iniziato a guardare assiduamente i tempi arrivando a girare, l'anno scorso, anche in 2.05.
            Andavo forte ma quello non era il passo che potevo permettermi di tenere...ed infatti, al primo imprevisto, mi sono apparecchiato inesorabilmente.
            Adesso, dopo molto lavoro ed impegno, guido molto ma molto meglio...e giro di nuovo sotto il 2.10, ma in tutta sicurezza.
            Potrei anche tornare ai tempi dell'anno scorso (per ragioni personali e lavorative non mi arrischio) con la consapevolezza che rischierei la met? di quanto non facessi nel 2011.
            Io ora la vivo cos?
            Last edited by stradivari; 31-05-12, 09:16.

Comment

• Font Size
              si pero ragazzi.....lasciate perdere proposte riguardo il Mugello...Adrenalina si deve fare le ossa da altre parti....girare in una giornata normale tra gente che fa 2.10 o meglio per un neofita che gira sopra i 3 minuti dai su e quantomeno pericoloso

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Giarare insieme sarebbe un piacere...e quindi il discorso "pago la giornata" non esisterebbe minimamente
                Io domenica primo luglio, ad esempio, sar? di nuovo al Mugello, per cui non ci sarebbero problemi.
                Detto ci?, ed ? per questo che ti consiglio il corso one to one, ci? che serve per iniziare a girare in pista (e non si ? mai troppo vecchi per farlo) ? di migliorare via via la guida...non i tempi.
                Quelli miglioreranno di conseguenza da soli, anche senza volerlo.
                Se ci si concentra troppo sui tempi quelli scenderanno sicuramente per effetto della pratica ma se a tale miglioramento non corrisponder? un miglioramento di guida...ci si ritrover? a girare pi? forte di quello che ci si pu? permettere di girare, con la logica conseguenza che al primo imprevisto non avremo la capacit?/esperienza di gestirlo.
                Prima si migliora la guida e poi si guardano i tempi e non si guardano i tempi pensando che, in automatico, un loro miglioramento sia indice di un miglioramento nella guida!!!
                Ti faccio il mio esempio...dopo anni che giravo poco sotto il 2.10 ho iniziato a guardare assiduamente i tempi arrivando a girare, l'anno scorso, anche in 2.05.
                Andavo forte ma quello non era il passo che potevo permettermi di tenere...ed infatti, al primo imprevisto, mi sono apparecchiato inesorabilmente.
                Adesso, dopo molto lavoro ed impegno, guido molto ma molto meglio...e giro di nuovo sotto il 2.10, ma in tutta sicurezza.
                Potrei anche tornare ai tempi dell'anno scorso (per ragioni personali e lavorative non mi arrischio) con la consapevolezza che rischierei la met? di quanto non facessi nel 2011.
                Io ora la vivo cos?

Ti ringrazio e anche non essendo un esperto, sono sicuro che quello che hai detto sia tutto giusto allora visto la proposta penso di farci una girata al Mugello anch'io per il primo di luglio....... magari mi faccio il corso a Rijeca one to one con video e anche il giro al Mugello ....... penso che ambedue le cose mi portino ad imparare un po e a migliorare la mia scarsa guida in pista.... Te vai con Promo Racing?

Comment

• Font Size
                  Occhiali da gay dici??
                  A me cmq piace tanto e solo la gnocca o la patatina......
                  Ti quoto a stantuffo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by predrag View Post
                    si pero ragazzi.....lasciate perdere proposte riguardo il Mugello...Adrenalina si deve fare le ossa da altre parti....girare in una giornata normale tra gente che fa 2.10 o meglio per un neofita che gira sopra i 3 minuti dai su e quantomeno pericoloso
                    Cmq penso che Stradivari intendesse che per qualche giro mi segue dietro e poi mi da qualche consiglio o anche da moto ferma..... poi ovviamente il restante tempo gira per conto suo con i suoi tempi ovvio quello.....

Comment

• Font Size
                      Ti ringrazio e anche non essendo un esperto, sono sicuro che quello che hai detto sia tutto giusto allora visto la proposta penso di farci una girata al Mugello anch'io per il primo di luglio....... magari mi faccio il corso a Rijeca one to one con video e anche il giro al Mugello ....... penso che ambedue le cose mi portino ad imparare un po e a migliorare la mia scarsa guida in pista.... Te vai con Promo Racing?
                      S?, con Promoracing...turno B 11-13 e 16-18
                      Pi? giri e meglio sar?...quindi approvo il programma che hai ipotizzato!

Comment

• Font Size
                        adrenalina se vuoi io il 18 di giugno sono a magione, pista ottima per cominciare a capirci qlc, viene di lunedi' quindi si presume poca gente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          adrenalina se vuoi io il 18 di giugno sono a magione, pista ottima per cominciare a capirci qlc, viene di lunedi' quindi si presume poca gente
                          Grazie......ecco non male anche questa proposta......
                          vediamo se un po in qua e un po in la imparo qualcosa......
                          Dicono che anche le zucche un po alla volta si fanno......

A Maggione si gira con db killer ....o ci sono regole diverse?

Comment

• Font Size
                            Premetto che appoggio e spingo il fatto della patatina, per quanto mi riguarda nessun problema a darti qualche info se ci incontreremo nuovamente. Potevi chiedere la volta scorsa senza problemi, forse la timidezza ti ha un po' frenato.
                            Comunque oltre alla data che ti ho detto ci risaremo il 21 Luglio se vuoi.

E il corso effettivamente ha ragione stradi, palix ? bravo e ti segue da solo

Comment

• Font Size
                              Grazie......ecco non male anche questa proposta......
                              vediamo se un po in qua e un po in la imparo qualcosa......
                              Dicono che anche le zucche un po alla volta si fanno......

A Maggione si gira con db killer ....o ci sono regole diverse?
                              di solito non ci guardano ma ? sempre meglio portarselo dietro, ? successo che hanno controllato e se superi i 96 db (mi pare) non giri, io son stato anche 2 sbati fa e non hanno controllato, ma ripeto non si sa mai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Premetto che appoggio e spingo il fatto della patatina, per quanto mi riguarda nessun problema a darti qualche info se ci incontreremo nuovamente. Potevi chiedere la volta scorsa senza problemi, forse la timidezza ti ha un po' frenato.
                                Comunque oltre alla data che ti ho detto ci risaremo il 21 Luglio se vuoi.

E il corso effettivamente ha ragione stradi, palix ? bravo e ti segue da solo

Eh si un po di timidezza ammetto di averla....... specie quando non conosco le persone
                                Poi avendo dei turni diversi ? anche pi? difficile che tu mi possa vedere come vado in moto...... questo ? normale.....
                                Per il resto ci metteremo d'accordo per un altra data....

Comment

X
                                Working...
                                X