belle foto)...come e andato il corso?...come ti avevo consigliato a rijeka...scegli una pista vicino casa e non troppo veloce....giraci fino a che non ti senti un tuttuno con la moto e impari le basi per bene..la voglia e l'entusiasmo non ti mancano di certo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello.. io e le mie due bimbe !
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by predrag View Postbelle foto)...come e andato il corso?...come ti avevo consigliato a rijeka...scegli una pista vicino casa e non troppo veloce....giraci fino a che non ti senti un tuttuno con la moto e impari le basi per bene..la voglia e l'entusiasmo non ti mancano di certo
Oppure bisogna avere ogni tanto qualche amico bravo che ogni tanto per qualche giro ti segue in pista e ti dice i tuoi sbagli.......Poi ? anche vero che per imparare bisogna girare e girare tante volte sia su strada che su pista e solo in questo caso si riesce ad imparare bene....
Cmq ci voglio tornare a breve a Rijeca.......
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postmagari fosse cosi !
cmq secondo me se non hai esperienza di moto partire subito con una bestia come la 10R non e' per niente il massimo
avresti dovuto cominciare secondo me con un 600ino
per la pista dovevo prendermi o un 250 4 tempi o un 600.......
Con la stradale mi va bene la 1000 perch? la strada non ? la pista e dove vado io di solito ci sono anche punti tanto veloci da 6 marcia piena o quasi!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postahahah magari!!!
ho ancora un video della mia prima volta al mugello e cannavo tutte le traiettorie
[YOUTUBE]mldRA0dm-UI[/YOUTUBE]
Ho preso i tempi (pi? o meno) del terzo giro.... 2.19 e per la prima volta che sei andato non mi sembra male ...... per? non era la prima volta che andavi in pista giusto?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postma al corso l'istruttore prima di entrare in pista non vi ha fatto vedere i movimenti e la postura a moto ferma?
A me ha detto che vado troppo forte in retilineo e che poi freno troppo brusco e quindi in curva mi trovo male e sono poco scorrevole, mi ha detto che le mie traiettorie sono abbastanza giuste, che mi sposto abbastanza bene dalla moto con il sedere e il busto (un po meno con il busto) solo che dovrei aumentare la velocit? di spostamento e che devo tenere i piedi pi? chiusi e indietro nella staffa!
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostNo ne prima ne dopo!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postpeccato, ? molto importante la parte teorica fatta sulla moto dall'istruttore, che poi via via lui passa a vedere se avete capito e vi corregge.. da li la pratica in pista con lui che vi segue, ? inutile altrimenti, fare teoria cosi a parole e poi dentro in pista con lui davanti serve a un cass.
Infatti me ne sono accorto che serve poco un corso cos?.......
Ps: ho aggiunto altre informazioni al post precedente...
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostInfatti me ne sono accorto che serve poco un corso cos?.......
Ps: ho aggiunto altre informazioni al post precedente...Last edited by Goldrake; 31-05-12, 08:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by andrenalinapura View PostInfatti me ne sono accorto che serve poco un corso cos?.......
Ps: ho aggiunto altre informazioni al post precedente...
Se vuoi un corso "one to one" al Mugello vai a dare una occhiata qui www.palix.it
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBelle le foto (dalle quali tra l'altro dimostri 10 anni di meno della tua et? anagrafica) e complimenti per il debutto al Mugello, che a mio avviso ? stato positivo (i tempi ? ancora troppo presto anche solo guardarli).
Se vuoi un corso "one to one" al Mugello vai a dare una occhiata qui www.palix.it
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbravo stradi, se non sbaglio il 13 c? il corso a magione proprio con alessandro
Pu? essere poi, disputando Palix la gara del mondiale SS a Misano il prossimo 8-10 giugno, che ci siano alcune piccole variazioni di calendarioLast edited by stradivari; 31-05-12, 08:32.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostBelle le foto (dalle quali tra l'altro dimostri 10 anni di meno della tua et? anagrafica) e complimenti per il debutto al Mugello, che a mio avviso ? stato positivo (i tempi ? ancora troppo presto anche solo guardarli).
GRAZIE..... eh si lo so tutti mi danno sempre dai 30 ai 35 anni.....per? ne compio 44 in Agosto sono un vechietto per iniziare con le moto immagino.....
grazie anche per le informazioni per il corso......
Cmq potrei anche mettermi d'accordo con uno di voialtri che mi pare girate tutti bene tra i 2.00 ai 2.10 al Mugello........ pago la giornata di pista ad uno di voi a patto che per? mi dedicate un po di tempo dietro per diversi giri a insegnarmi come impostare la guida.... questo che sia a Rijeka che a Misano o al Mugello.......
Comment
X
Comment