Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici che ci assomiglio...... solo che io dovrei essere una 15 di kg in pi?....
Ho tirato fuori queste informazioni..... mi pare che ora dopo l'incidente vada solo in bici.......
Belle inquadrature, buoni i colori, manca un po' di nitidezza generale ma forse meglio cos?, le rendono pi? "dreaming"
La prossima volta qualcuna anche senza occhiali...!
Grazie.....
Ps: c'era un sole molto forte senza occhiali rischiavo di venire con gli occhi mezzi chiusi.....
Ps2: se fosse stato per me avrei fotografato le due bimbe assieme con pose diverse e in vesti diverse.... per? 1 non ero andato li per un servizio fotografico (foto fatte con una compattina)2 mi avrebbero messo via per atti osceni in luogo pubblico!! hahahhaaha
Ps2: se fosse stato per me avrei fotografato le due bimbe assieme con pose diverse e in vesti diverse.... per? 1 non ero andato li per un servizio fotografico (foto fatte con una compattina)2 mi avrebbero messo via per atti osceni in luogo pubblico!! hahahhaaha
Non ci sono problemi, passa pure tutto via mail o pm , sono un grande estimatore ed esperto in materia
Comment