Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello.. io e le mie due bimbe !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Goldrake View Post
    di solito non ci guardano ma ? sempre meglio portarselo dietro, ? successo che hanno controllato e se superi i 96 db (mi pare) non giri, io son stato anche 2 sbati fa e non hanno controllato, ma ripeto non si sa mai...
    Infatti io lo porto sempre con me.......Ok dai allora ci sentiamo magari in pm e ci mettiamo d'accordo per luned? a Maggione.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      Infatti io lo porto sempre con me.......Ok dai allora ci sentiamo magari in pm e ci mettiamo d'accordo per luned? a Maggione.....
      perfetto, 2 sabati fa c'era anche drone ci sta che si ripresenti anche lui cosi' fate la folla con le 2 10r replica sbk 2011 e 2012



      Comment


      • Font Size
        #78
        [QUOTE=Goldrake;8315267]perfetto, 2 sabati fa c'era anche drone ci sta che si ripresenti anche lui cosi' fate la folla con le 2 10r replica sbk 2011 e 2012





        Eh si anche se la mia rimane sempre dietro a guardare che mi passiate....

        Comment


        • Font Size
          #79
          belle foto complimenti gran bel ferro il tuo kawa!!!!

          per i tempi vai sereno, impara , divertiti e vedrai che pian piano migliorerai come tutti noi!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by saponettak5 View Post
            belle foto complimenti gran bel ferro il tuo kawa!!!!

            per i tempi vai sereno, impara , divertiti e vedrai che pian piano migliorerai come tutti noi!!!

            grazie.......
            eh si penso proprio che nessuno nasce imparato...... poi ovviamente non tutti siamo uguali nell'apprendere determinate cose...
            In altre cose ho fatto molto presto..... diciamo che ho bruciato le tappe.... nella moto non lo so, spero di non restare a lungo un brocco...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by stradivari View Post
              S?, con Promoracing...turno B 11-13 e 16-18
              Pi? giri e meglio sar?...quindi approvo il programma che hai ipotizzato!

              Ho appena visto ora e per il 1 di luglio dicono tutto esaurito....

              http://www.promoracing.it/?zona=moto

              Comment

              X
              Working...
              X