Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E chi me le fa??
Mi sa che si vergogna pure il fotografo a farmele.....
? da poco che uso le moto (quella stradale da luglio e quella da pista da aprile di quest'anno) e in pista ci sono andato 5 volte (3 + 2) tra cui ho rifatto il corso di guida 2 volte perch? la prima volta ? stato rinviato causa pioggia! Giro al Mugello mi pare in 3 minuti e 15.......
E chi me le fa??
? da poco che uso le moto (quella stradale da luglio e quella da pista da aprile di quest'anno) e in pista ci sono andato 5 volte (3 + 2) tra cui ho rifatto il corso di guida 2 volte perch? la prima volta ? stato rinviato causa pioggia! Giro al Mugello mi pare in 3 minuti e 15.......
E chi me le fa??
Guardate che non ? mica da anni che uso la moto...... ho fatto 4500 km con la stradale e 2 mesi con quella da pista 3 volte in pista prove libere e un corso di guida!
Non so voi che tempi facevate con cos? poco che andavate in moto....
Guardate che non ? mica da anni che uso la moto...... ho fatto 4500 km con la stradale e 2 mesi con quella da pista 3 volte in pista prove libere e un corso di guida!
Io ero una chiavica!! ammetto!! ora un p? meno chiavica... ma sempre chiavica rimango!!
ah dimenticavo...faccio 44 anni ad agosto..... non sono un ragazzino!
Se avessi iniziato da giovane allora penso che non sarei cos? lento..... cmq dai io ci metto impegno e voglio imparare..... non dico che voglio fare il pilota ma vorrei almeno stare su tempi pi? accettabili tipo 2.20.....
forse per imparare dovevo partire con un 250 o un 600...... questa ? proprio cattiva
prima volta al mugello e 2a pistata della mia vita con zx6r del 2005 feci un best di 2.15, l'importante ? cmq divertirsi e tornare a casa col sorriso, poi i temponi da pilota la sciamoli ai piloti
prima volta al mugello e 2a pistata della mia vita con zx6r del 2005 feci un best di 2.15, l'importante ? cmq divertirsi e tornare a casa col sorriso, poi i temponi da pilota la sciamoli ai piloti
E...... ma da quanto tempo usavi la moto?
Io da luglio dell'anno scorso e solo su strada!
E quasi sempre con zavorrina .......
Comment