Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA - 27 maggio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADRIA - 27 maggio 2012

    Ciao Ragazzi, ieri mi son fatto un'uscita ad adria con moglie e amico, ci siamo divertiti come matti!!! il tempo non so quanto ? stato buono, non ho riferimenti per quella pista.. io ho concluso con un best di 1:23,4 e come al solito.. ho beccato quasi 3 secondi da Checco che ha girato in 1:20,7.. ma lui ? troppo il numero uno sotto metto qualche fotina, spero vi piacciano!






























  • Font Size
    #2
    belle foto, la moto ? davvero una figata!!! e complimenti anche per i tempi, 1.23 ad adria ? un bell'andare io mi ricordo di 1.26 fatto circa 3 anni fa da me, il tuo amico se ha fatto 1.20 stigrancaxxi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      belle foto, la moto ? davvero una figata!!! e complimenti anche per i tempi, 1.23 ad adria ? un bell'andare io mi ricordo di 1.26 fatto circa 3 anni fa da me, il tuo amico se ha fatto 1.20 stigrancaxxi!!!
      Te pensa che io ero stato ad Adria una volta qualche anno fa, lui non l'avea mai vista.. ? entrato dentro con un K5 con 40.000km, completamente originale, ha solamente la forcella con le molle lanci, il mono ? di casa. Niente centralina, niente scarico.. D211Gp prese usate, con due turni a magione.. ha fatto 1:20,7 con il traffico, visto il trasponder con i miei occhi.. e di ideal gli dava 19 basso..
      Ad uscir con lui ho buttato giu' qualche secondo in termini di tempo ma.. il morale ? a terra, mi sebra sempre di essere un fermo!!!!

      P.S. Che moto la ninja.. erano anni che non mi innamoravo piu' di una due ruote, con lei ? successo! ? ufficiale, ci amiamoooooooo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno, qui sul forum, aveva parlato di una modifica al tracciato e, precisamente, alla prima curva: bisognerebbe capire come siano, nell'eventualit?, cambiati i tempi. Pre modifica, o in caso quest'informazione sia errata (visto che sul sito dell'autodromo vedo la pianta della pista inalterata), fare 20 ? roba da piloti buoni con moto buona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Staminkiola...1.20 ? un STRAtempone!!! Io ad adria ci ho girato spesso e vuol dire camminare forte!!

          : : : : : : :

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle foto e complimenti per la moto... bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimmi du cosette su sta carena e codino................

              Last edited by DAXENOX; 28-05-12, 17:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                dimmi du cosette su sta carena e codino................

                Che ti posso dire... tanta fatica e tempo! c'ho lavorato un mese..
                la base ? una carena Cruciata, ed i punti di fissaggio sono rimasti fermi.
                Va sulla ZX10R08, ? stata cambiata la presa aria anteriore e tutto il codino. Esiste solo un esemplare, il mio, visto che ancora non ho fatto lo stampo ed ho lavorato solo sul master.

                Comment

                X
                Working...
                X