Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione: foto drone e goldrake

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris46 View Post
    Bravi ragazzi ma con troppi paracarri non ci si diverte VEDI VUOI SEMPRE PIU' CAVALLI poi consumi solo la gomma dietro
    pensa che ha messo pure la mappa 2 perch? senno' li tamponava tutti

Comment

• Font Size
      Belle foto...Drone ? troppo UFFICIALE

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        A Fabbie' ma nun ciai l'antiuillin?
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ? l'asfalto di magione ad essere ondulatissimo, poi mettici che ci sono molte ripartenze sottocoppia.......
        Diciamo che in quel preciso punto, dove c'? la moto in monoruota, c'? un avvallamento che fa alzare anche i 600 ed non ? certo un punto da ripartenza...anzi li dovresti stare in seconda a manetta....non ultimo la tua postura ( sul rettilineo ) lascia un p? a desiderare, sei con il busto alto

Comment

• Font Size
          gold bravo:1: sei su bene mi piace il tuo stile complimenti a presto Sapo

Comment

• Font Size
            Caxxo Lore, foto bellissime...... busto e testa dentro la curva, mi piace un sacco
            Fabio eri basso dietro, con le ripartenze che ci sono dovevi dare 2 mm d'interasse al mono .........e poi portare uno dei tuoi revolver per spianare la visuale....

:rexxx:

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Diciamo che in quel preciso punto, dove c'? la moto in monoruota, c'? un avvallamento che fa alzare anche i 600 ed non ? certo un punto da ripartenza...anzi li dovresti stare in seconda a manetta....non ultimo la tua postura ( sul rettilineo ) lascia un p? a desiderare, sei con il busto alto
              quoto,io con la 04 ci mettevo la 3 poco prima dell'avvallamento anche se non avevo disteso al massimo la seconda per evitare monoruota esagerati!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                Caxxo Lore, foto bellissime...... busto e testa dentro la curva, mi piace un sacco
                Fabio eri basso dietro, con le ripartenze che ci sono dovevi dare 2 mm d'interasse al mono .........e poi portare uno dei tuoi revolver per spianare la visuale....

:rexxx:
                grazie caro, ho seguito anche i consigli sia di drone che ninjaturtle che l'anno scorso al mugello mi dissero: stai troppo seduto sulla moto cerca di uscire un po' col busto

Comment

• Font Size
                  Forte

Originally posted by Goldrake View Post
                  pensa che ha messo pure la mappa 2 perch? senno' li tamponava tutti
                  Troppo Forte Kawa POOWWA:1:

Comment

• Font Size
                    Grandi!!! a parte il traffico sicuramente sar? stata una giornata spettacolare.. meglio della mia passata a casa a rosicare perch? erano finiti i turni... noi stiamo prenotando per luned? 28 maggio.. speriamo che almeno di settimana sia piu libera! Grazie Lore per la disponibilit?, anche se non siamo riusciti a concludere.. BELLE FOTO E BELLO STILE!! (ed 1:18 ? un bel tempo, altro che ruggine )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      E' l'effetto tacat?! La moto impenna, l'anti impennata la riporta gi? e lei dopo un attimo ritorna su....impossibile stare accucciati dietro il cuoplino Quello che dici tu ? giustissimo e normalmente fatto, ma stavolta avrei seriamente compromesso il serbatoio a mentate non da poco

E non era solo l? comunque, ma ovunque c'erano pezzi di dritto....

Sul rettilineo dopo la curva muro, la terza va messa immediatamente, l? tra l'asfalto sconnesso e le ondulazioni ? un rodeo! non riuscivo a tenere neanche i seicentini (quelli buoni) che uscivano a fionda e spalancavano...beh! poi lanciata la 3a...

la cosa strana ? che a Vallelunga, con questi rapporti non ci pensa nemmeno ad impennare, o al limite piccolo intervento dell'elettronica ed ? tutto ok...

NON E' UNA PISTA PER LE 1000 DI ULTIMA GENERAZIONE!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        Giusto per curiosit?, con che rapportatura hai girato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kicco84 View Post
                          Giusto per curiosit?, con che rapportatura hai girato?
                          16/41, originale la 2011 ? 17/39, pensavo andasse bene.....

Comment

• Font Size
                            Eh, beh.. L'hai accorciata bene.. E ti credo che vai in monoruota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kicco84 View Post
                              Eh, beh.. L'hai accorciata bene.. E ti credo che vai in monoruota
                              Ripeto, a Vallelunga ? perfetta, mentre anche al Mugello con 16/40 ? perfetta!

Penso che alla fine, la rapportatura giusta per magione sia sempre 16/41 ma con un interasse maggiore e con una diversa altezza mono, ma ti dir?...non mi interessa pi? di tanto scoprirlo!:gaen:

Comment

• Font Size
                                anche la mia che non ? la 2011 era un continuo ondeggiare sull'anteriore, ho corona con +2 e dovrebbe essere giusta per magione, ma per assurdo ho girato piu' forte con i rapporti originali.

Comment

X
                                Working...
                                X