Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? l'asfalto di magione ad essere ondulatissimo, poi mettici che ci sono molte ripartenze sottocoppia.......
Diciamo che in quel preciso punto, dove c'? la moto in monoruota, c'? un avvallamento che fa alzare anche i 600 ed non ? certo un punto da ripartenza...anzi li dovresti stare in seconda a manetta....non ultimo la tua postura ( sul rettilineo ) lascia un p? a desiderare, sei con il busto alto
Caxxo Lore, foto bellissime...... busto e testa dentro la curva, mi piace un sacco
Fabio eri basso dietro, con le ripartenze che ci sono dovevi dare 2 mm d'interasse al mono .........e poi portare uno dei tuoi revolver per spianare la visuale....
Diciamo che in quel preciso punto, dove c'? la moto in monoruota, c'? un avvallamento che fa alzare anche i 600 ed non ? certo un punto da ripartenza...anzi li dovresti stare in seconda a manetta....non ultimo la tua postura ( sul rettilineo ) lascia un p? a desiderare, sei con il busto alto
quoto,io con la 04 ci mettevo la 3 poco prima dell'avvallamento anche se non avevo disteso al massimo la seconda per evitare monoruota esagerati!!!
Caxxo Lore, foto bellissime...... busto e testa dentro la curva, mi piace un sacco
Fabio eri basso dietro, con le ripartenze che ci sono dovevi dare 2 mm d'interasse al mono .........e poi portare uno dei tuoi revolver per spianare la visuale....
:rexxx:
grazie caro, ho seguito anche i consigli sia di drone che ninjaturtle che l'anno scorso al mugello mi dissero: stai troppo seduto sulla moto cerca di uscire un po' col busto
Grandi!!! a parte il traffico sicuramente sar? stata una giornata spettacolare.. meglio della mia passata a casa a rosicare perch? erano finiti i turni... noi stiamo prenotando per luned? 28 maggio.. speriamo che almeno di settimana sia piu libera! Grazie Lore per la disponibilit?, anche se non siamo riusciti a concludere.. BELLE FOTO E BELLO STILE!! (ed 1:18 ? un bel tempo, altro che ruggine )
E' l'effetto tacat?! La moto impenna, l'anti impennata la riporta gi? e lei dopo un attimo ritorna su....impossibile stare accucciati dietro il cuoplino Quello che dici tu ? giustissimo e normalmente fatto, ma stavolta avrei seriamente compromesso il serbatoio a mentate non da poco
E non era solo l? comunque, ma ovunque c'erano pezzi di dritto....
Sul rettilineo dopo la curva muro, la terza va messa immediatamente, l? tra l'asfalto sconnesso e le ondulazioni ? un rodeo! non riuscivo a tenere neanche i seicentini (quelli buoni) che uscivano a fionda e spalancavano...beh! poi lanciata la 3a...
la cosa strana ? che a Vallelunga, con questi rapporti non ci pensa nemmeno ad impennare, o al limite piccolo intervento dell'elettronica ed ? tutto ok...
NON E' UNA PISTA PER LE 1000 DI ULTIMA GENERAZIONE!:gaen::gaen::gaen:
Eh, beh.. L'hai accorciata bene.. E ti credo che vai in monoruota
Ripeto, a Vallelunga ? perfetta, mentre anche al Mugello con 16/40 ? perfetta!
Penso che alla fine, la rapportatura giusta per magione sia sempre 16/41 ma con un interasse maggiore e con una diversa altezza mono, ma ti dir?...non mi interessa pi? di tanto scoprirlo!:gaen:
anche la mia che non ? la 2011 era un continuo ondeggiare sull'anteriore, ho corona con +2 e dovrebbe essere giusta per magione, ma per assurdo ho girato piu' forte con i rapporti originali.
Comment