Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto il lavoro v? avanti,dedicandoci il tempo che posso!! comunque ho trsferito tutti i pezzi del cambio buono,albero,tamburo,forcelle(che erano messe veramente male)al carter della mia moto,reinstallato il meccanismo,e la pompa acqua,comincio vederci chiaro!!!anche rompendo un p? le balle a marcmoto!!
ma pu? essere che erano solo le forcelle del cambioo danneggiate ?
no c'erano pure 2 ingranaggi con i denti smussati,ma ci possono essere delle piccolezze che a vista non ci dai peso e possono influire sul funzionamento,comunque queste sono le forchette!!
devo farmi i complimenti!! ho fatto un ottimo lavoro e il cambio adesso ? preciso come un orologio svizzero,oggi a misano cambiate precise e fluide,mai preso una folle o sbagliata una scalata!!poi mi sono steso al tramonto ma questo ? un'altro post!!
Comment