mis? che hai ragione i 2 semicarter non si possono accoppiare,niente sostituir? il cambio e basta!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola lavoretto!!!
Collapse
X
-
intanto il lavoro v? avanti,dedicandoci il tempo che posso!! comunque ho trsferito tutti i pezzi del cambio buono,albero,tamburo,forcelle(che erano messe veramente male)al carter della mia moto,reinstallato il meccanismo,e la pompa acqua,comincio vederci chiaro!!!anche rompendo un p? le balle a marcmoto!!

Comment
-
no c'erano pure 2 ingranaggi con i denti smussati,ma ci possono essere delle piccolezze che a vista non ci dai peso e possono influire sul funzionamento,comunque queste sono le forchette!!Originally posted by Oengus View Postma pu? essere che erano solo le forcelle del cambioo danneggiate ?
Comment
-
alla fine ho finito ? rimontato tutto,provata sul cavalletto tutto ok,domani vado a misano a provarla,speriamo bene!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
devo farmi i complimenti!! ho fatto un ottimo lavoro e il cambio adesso ? preciso come un orologio svizzero,oggi a misano cambiate precise e fluide,mai preso una folle o sbagliata una scalata!!poi mi sono steso al tramonto ma questo ? un'altro post!!
Comment
X

Comment