Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola lavoretto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postti stimo grande robycomunque grazie anche all'aiuto di una persona di esperienza(anche se non professionista)e il manuale d'officina forse riusciamo a fare il lavoro,comunque c'? un sacco di roba da smontare,cosa aspetta la kawa a fare il cambio estraibile!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma perche' che e' successo al tuo cambio ?
con il manuale d'officina in mano cmq non e' un impresa impossibile
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postprima di stimarmi aspetta che ho finito!!!!comunque grazie anche all'aiuto di una persona di esperienza(anche se non professionista)e il manuale d'officina forse riusciamo a fare il lavoro,comunque c'? un sacco di roba da smontare,cosa aspetta la kawa a fare il cambio estraibile!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postha tirato l'ultimo respiro un paio di sett f?!!! era un p? che prendevo le folli,ma l'ultima volta non ne voleva sapere + di scalare,ho come la sensazione che le pedane insieme al cambio elettronico hanno contribuito alla rottura,anche se appena presa la moto non ho mai sentito il cambio preciso!!!
mi sa allora che avevi gia' il cambio sfondato...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postmi sa allora che avevi gia' il cambio sfondato...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postprobabilmente era gi? usurato in qualche componente,fatto st? che di motore andava veramente bene,adesso tocca sistemarla bene e risalire il + presto possibile,mettiamola cos?;mi faccio un'esperienza meccanica che mi mancava!!!!
se vuoi vederci il lato positivo si...
io sarei incaxxato come una faina...con chi mi ha venduto la moto
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post##
se vuoi vederci il lato positivo si...
io sarei incaxxato come una faina...con chi mi ha venduto la moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postanch'io sono incazzato ma che vuoi f???? io gli ho detto se aveva problemi e lui ha detto di no,non ho voglia di incazzarmi e fare dei litigi per poi alla fine ottenere niente!! poi la prima uscita era andata abbastanza bene e io pensavo che era da regolare bene il cambio elettronico,poi invece il problema era + profondo!!
cmq visto che trovi ad aprire...consiglio, se puoi,sostituisci prima e seconda con le racing pi? lunghe...
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postcmq visto che trovi ad aprire...consiglio, se puoi,sostituisci prima e seconda con le racing pi? lunghe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postgrazie del consiglio ma cambio il carter intero con il cambio buono preso da un blocco motore di un amico che aveva bruciato una bronzina,se tutto procede bene con poco me la cavo!!
Comment
X
Comment