un po' meno questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti soldi spesi..........
Collapse
X
-
il sud est asiatico sta esplodendo!
ho clienti che mi mandano foto delle loro bestiole e c'e da rimanere di merda..... e pensare che fino a pochi anni fa il loro mezzo a 2 ruote di punta era l'honda cub
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
la prima coi cerchi ORO credo Galespeed ? la pi? bella visto anche il codino e lo scaricozzo, ma della pressurizzata che se ne fanno??al bar entrano in staccata violenta per finire con la faccia sul bancone???
Comment
-
eh eh eh semplicemente hanno i soldi che gli escono dalle froce del naso e spendono a palla!
la prima kawa se ti fai 2 conti c' avra' sopra si e no 30.000 euro. solo la pompa del freno posteriore brembo racing costa 1000 euro
poco tempo fa, ho venduto delle pedane per rsv4 ad un malese che andava a spasso con stessa telemetria che si usa in sbk. naturalmente ohlins pressurizzate, forcellone sbk, carbonio, magnesio ecc...... la moto varra' si e no 70000 euro...
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postl'ultima ? quella meno kittata.
? priva di pressurizzate all'anteriore, e al posteriore ? originale
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSe non sbaglio l'anteriore ? sempre pressurizzzata......ma non ha i dischi e il resto.. ma ha i Dymag anche se io preferisco i cerchi della prima e tutto il resto che ha su.... il posteriore si ? originale.....
i dischi sono i brembo.
? quella nel mezzo che ha dischi originali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM