Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10 r 2011 standard vs cbr 2010 full hrc
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Non tenete tanto in considerazione le linee che vedete nel filmato, perch? c'eravamo detti di arrivare alle Biondetti e poi tirare.
Avevamo aspettato un po pi? del dovuto per entrare e temevamo che si fossero freddate troppo le gomme....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse ricordo bene invece marietto la fa proprio di 3?Originally posted by blackbass View Postgrazie per l'intervento dott?
feperis.....SUKA :gaen:
ok, suko
drone...se la traiettoria normalmente ? giusta, allora secondo me i giri anche sono ottimali...Last edited by feperis; 02-05-12, 15:19.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquando l'hai scritto ? tornato in mente anche a me
ok, suko
drone...se la traiettoria normalmente ? giusta, allora secondo me i giri anche sono ottimali...
p.s. col 600 io facevo tutto di 3? e casanova savelli, arrabbiate e biondetti di 4?...tanto per dirti il passaggio ke ho fatto io
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma seriamente...? anche logica....non vedo alcun vantaggio nel farla in 4?...ok ke la moto ? meno nervosa in uscita ma quando apri 6 veramente molto sotto coppia..... ...poi appena proverai mi saprai dire anche tu...
p.s. col 600 io facevo tutto di 3? e casanova savelli, arrabbiate e biondetti di 4?...tanto per dirti il passaggio ke ho fatto io
vediamo ad agosto....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma infatti io parlavo del 750...col 1000 ci giravo in 12 (pure alto ) 8-9 anni fa quindi non facevo certo testo
vediamo ad agosto....
Comment
-
Segnate qua Kawaliere.
E diffondi il verbo che io non ho tempo, vediamo se invadiamo di verde il mugello 20 e 21 agosto mi sembra
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostSegnate qua Kawaliere.
E diffondi il verbo che io non ho tempo, vediamo se invadiamo di verde il mugello 20 e 21 agosto mi sembra
http://www.daidegasforum.com/forum/p...-agosto-8.html
Comment
X
Comment