Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10 r 2011 standard vs cbr 2010 full hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Gold! come si fa a postare i video direttamente?? Grasssie!
    Eccolo

[YOUTUBE]Szqxwd28mhQ&feature=player_detailpage[/YOUTUBE]
    Last edited by stradivari; 02-05-12, 10:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma non dipende dai rapporti? se facessi di 3a io le biondetti sarei troppo su di giri.. vab? io giro in 2.10 quindi sono un paletto del caxxo.. ma l'anno scorso con 2 denti di corona in piu' se le facevo di tarza ero gi? a 10000 giri
      appunto perch? 6 su di giri esci forte ....invece di 4?...prima ke entri in coppia ti passano anche i 600

Comment

• Font Size
        ma non dipende dai rapporti? se facessi di 3a io le biondetti sarei troppo su di giri.. vab? io giro in 2.10 quindi sono un paletto del caxxo.. ma l'anno scorso con 2 denti di corona in piu' se le facevo di tarza ero gi? a 10000 giri
        beh, ottimo se sei a 10k giri...ne dovresti avere altri 3/4k no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          appunto perch? 6 su di giri esci forte ....di 4...prima ke entri in coppia ti passano anche i 600
          beh, appunto...dipende anche dai rapporti...se becchi quasi il limitatore allo scollino probabilmente va bene la 4a anche alle biondetti...ma arrivare al limitatore non ? proprio l'ideale, perch? il motore ha gi? perso coppia da un bel po'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            beh, appunto...dipende anche dai rapporti...se becchi quasi il limitatore allo scollino probabilmente va bene la 4a anche alle biondetti...ma arrivare al limitatore non ? proprio l'ideale, perch? il motore ha gi? perso coppia da un bel po'...
            devi trovare il giusto compromesso appunto...

comunque le biondetti di 3? mi vengono bene.... ho pi? problemi a gestire la riapertura di 2? della luco-poggio secco ...devo fare l'abitudien a controllarla perch? non ha molte intenzioni di stare su 2 ruote

comunque io metto la 6? 20 mt dopo il traguardo....e faccio san donato e luco poggio secco di 2?....tutto il resto di 3?.....

ho provato la scarperia - palagio di 2? ma esco gi? a limitatore ...

Comment

• Font Size
              devi trovare il giusto compromesso appunto...

comunque le biondetti di 3? mi vengono bene.... ho pi? problemi a gestire la riapertura di 2? della luco-poggio secco ...devo fare l'abitudien a controllarla perch? non ha molte intenzioni di stare su 2 ruote

comunque io metto la 6? 20 mt dopo il traguardo....e faccio san donato e luco poggio secco di 2?....tutto il resto di 3?.....

ho provato la scarperia - palagio di 2? ma esco gi? a limitatore ...
              ecco appunto...tu fai tutto pi? tirato di me...a me piace lasciar scorrere un po' pi? la moto e non trovarmi mai in seconda...troppo cattiva...

Comment

• Font Size
                ragazzi io giro in 2.10 dato che al mugello non ci vado praticamente mai, e son sincero ho un po' paura a farle di 3a
                forse se ci andassi piu' spesso magari ci prendo un po' l'abitudine.. ma se ci vado 1 volta l'anno e oltretutto rompo il cambio come lo scorso anno scorso l'abitudine ? un problema prenderla

Comment

• Font Size
                  ecco appunto...tu fai tutto pi? tirato di me...a me piace lasciar scorrere un po' pi? la moto e non trovarmi mai in seconda...troppo cattiva...
                  te g? rasun......per? la san donato di 3? esci piano imho...e la 2? ti aiuta in ingresso.....la prima variante ? una conseguenza della san donato secondo me ...

effettivamente in 2? ? cattivella....devo imparare a dare un pestone al freno dietro per farla tornare gi? senza alleggerire ...ma ancora non mi ci sono abituato....

nel resto del circuito di 3? ? "abbastanza" docile.....si alza un po all'arabbiata 2......e all'uscita dalla palagio...ma niente di preoccupanete.....

ah gi?....praticamente sbacchetto sempre in uscita dalla borgo..........divertente

Comment

• Font Size
                    ragazzi io giro in 2.10 dato che al mugello non ci vado praticamente mai, e son sincero ho un po' paura a farle di 3a
                    forse se ci andassi piu' spesso magari ci prendo un po' l'abitudine.. ma se ci vado 1 volta l'anno e oltretutto rompo il cambio come lo scorso anno scorso l'abitudine ? un problema prenderla
                    fai come ho fatto io......so ke le biondetti vanno fatte in 3? ?! bene...lo faccio....ke mi piaccia o no imparo a farle cos? ....

Comment

• Font Size
                      fai come ho fatto io......so ke le biondetti vanno fatte in 3? ?! bene...lo faccio....ke mi piaccia o no imparo a farle cos? ....
                      se non ricordo male marietto le fa in 4a col 1000....tutto dipende insomma
                      Last edited by feperis; 02-05-12, 10:50.

Comment

• Font Size
                        e vab? marietto le fa in 4a ai soliti giri di balck che le fa in 3a

Comment

• Font Size
                          Allora, io entro alle Biondetti di terza intorno ai 10k rpm, come da foto, arrivo alla Bucine a 14k rpm di terza, tolgo il gasse e butto dentro la moto.
                          A met? Bucine comincio a darglielo s? a modo e come sto in uscita butto deltro la 4 e cos? via!

Faccio le cose fatte bbene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Allora, io entro alle Biondetti di terza intorno ai 10k rpm, come da foto, arrivo alla Bucine a 14k rpm di terza, tolgo il gasse e butto dentro la moto.
                            A met? Bucine comincio a darglielo s? a modo e come sto in uscita butto deltro la 4 e cos? via!

Faccio le cose fatte bbene?

qui sei in uscita biondetti 2? se si, vuol dire che entri abbastanza pi? basso...ma soprattutto che sei molto interno...a vedere cos?...i giri credo vadano benone cmq

Comment

• Font Size
                              guardando il video sopra in effetti sfrutti molto poco l'uscita della biondetti 2...

e l'amico dietro rivedendo, secondo me non sta spingendo....al correntaio non stacca, rallenta...pu? essere che alla bucine sia arrivato impreparato...

Comment

• Font Size
                                e vab? marietto le fa in 4a ai soliti giri di balck che le fa in 3a
                                se ricordo bene invece marietto la fa proprio di 3?

Comment

X
                                Working...
                                X