Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10 r 2011 standard vs cbr 2010 full hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx 10 r 2011 standard vs cbr 2010 full hrc

Allora, la mia moto ormai la conoscete tutti, ? tutta ciclistica e niente motore al momento, la CBR in questione, oltre a tutta la ciclistica Matris, ha anche il kit completo HRC, bielle, pistoni, camme, testata lavorata ecc.

Ci siam detti... si fanno le biondetti e gasssss, ci si fionda nella bucine e via!
    Fammi un bel filmato, gl'ho detto io...la telecamera era sul cbr...

Inutile dire che io non ho il video...sono rimasto inquadrato per circa una 10ina di secondi

Eppure anche lui gira sul 2.06/07 come me, mi aspettavo qualcosa di pi?, non mi sono mai visto guidare....

come ti lascio una cbr 1000 al palo!.wmv - YouTube

• Font Size
    mi domandavo poi come ? possibile che una cbr con su tutto questo ben di zio muri a 12550 giri scarsi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      mi domandavo poi come ? possibile che una cbr con su tutto questo ben di zio muri a 12550 giri scarsi.....
      Mi domando anke perch? faccia le biondetti di 4 ^ ....

Comment

• Font Size
        Black anche la tua gira cosi ?

Comment

• Font Size
          cass fabio.. potevi aspettarlo ahahahahahhah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            Gold! come si fa a postare i video direttamente?? Grasssie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Black anche la tua gira cosi ?
              Il mio limitatore ? a 13400 se ricordo bene... Dopo attacco il pc alla centralina. E controllo

Comment

• Font Size
                ma sto kit HRC, sta per Ho un Rottame Colossale? .... mar??????? schiaffi paura dalla!!

UberKAWAPowA!!

Comment

• Font Size
                  Il cbr originale gira a13000 di strumento ,spostalo solo di 500 , perch? oltre spacca con il motore originale.........

Comment

• Font Size
                    Ho appena parlato con chi ha preparato la moto...
                    13 e oltre a seconda di come ? stata impostata la centralina, 12 o poco pi? ? impossibile, qualcosa non va!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Gold! come si fa a postare i video direttamente?? Grasssie!
                      fai copia indirizzo col tasto dx e poi clicchi l'icona youtube e lo incolli, ma devi cancellare tutta la parte fino al segno=

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Mi domando anke perch? faccia le biondetti di 4 ^ ....
                        col 1000 non ho ancora provato, ma col 750 si usa la quarta, ma bisogna farla bene...e lui la fa decisamente male...come anche la bucine secondo me...? bassissimo di giri...per forza poi si fa lasciare al palo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          col 1000 non ho ancora provato, ma col 750 si usa la quarta, ma bisogna farla bene...e lui la fa decisamente male...come anche la bucine secondo me...? bassissimo di giri...per forza poi si fa lasciare al palo...
                          col 600 anche io le facevo di 4? ma col mille di 3? io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            col 600 anche io le facevo di 4? ma col mille di 3? io
                            ma non dipende dai rapporti? se facessi di 3a io le biondetti sarei troppo su di giri.. vab? io giro in 2.10 quindi sono un paletto del caxxo.. ma l'anno scorso con 2 denti di corona in piu' se le facevo di tarza ero gi? a 10000 giri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Aspetta Lor?, io ho girato con entrambi (Fabio e Sergio)....e bisogna sottolineare una cosa, sicuramente quel CBR nn ? al top, ma indipendentemente da questo, Fabio continua a girare con la "carogna"...Sergio no, inoltre Fabio continua a migliorare, Sergio da quello che vedo no, questo si nota da dove apre il gas....e minkia aspetta di essere a piombo per aprire!

Comment

X
                              Working...
                              X