Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che lo velovo fare su tutto l'avambraccio interno una scrittona gigante poi ho detto va b? dai facciamolo piccolo all'interno del polso che ? pure piu' carino e meno pacchiano
e pensare che lo velovo fare su tutto l'avambraccio interno una scrittona gigante poi ho detto va b? dai facciamolo piccolo all'interno del polso che ? pure piu' carino e meno pacchiano
Come dici t? sarebbe stato troppo.......piuttosto una K sul collo
dopo questo tattoo che poi ? il terzo che ho.. io sono il classico esempio di quello che non si compra la duegatti perch? non puo' permettersela.. classica frase che esce da molte bocche ducazziste
dopo questo tattoo che poi ? il terzo che ho.. io sono il classico esempio di quello che non si compra la duegatti perch? non puo' permettersela.. classica frase che esce da molte bocche ducazziste
semplice: molti ducatisti sostengono che chi non si compra una duegatti ? perch? non puo' permettersela, diciamo che io non penso di essere il classico esempio, quella di prima era una battuta chiaramente
io sulle ducati ci cago sopra
semplice: molti ducatisti sostengono che chi non si compra una duegatti ? perch? non puo' permettersela, diciamo che io non penso di essere il classico esempio, quella di prima era una battuta chiaramente
io sulle ducati ci cago sopra
Ok adesso ho capito
Io non compro una 2 gatti perch? non ho denaro da buttare....e le moto devono "cantare" non scoreggiare
Comment