Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA KAWA PIU BELLA e visitata della fiera:)))...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA KAWA PIU BELLA e visitata della fiera:)))...

    Ha pure rubato un po di scena alla panicucci

    Last edited by Goldrake; 23-01-12, 21:27.

  • Font Size
    #2



    Comment


    • Font Size
      #3
      L'hanno messa vicino allo stand della Ducazzi a m? di affronto :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto Bella e molto Racing.....................:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi di voi oserebbe andare in pista con una moto del genere? Ovviamente mi riferisco al carbonio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Chi di voi oserebbe andare in pista con una moto del genere? Ovviamente mi riferisco al carbonio
            Perch? che problemi ci sono ad andare in pista con una moto in carbonio....l'importante ? non cadere.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrenalinapura View Post
              Perch? che problemi ci sono ad andare in pista con una moto in carbonio....l'importante ? non cadere.....
              Io mi incavolerei pure se mi passasse qualcuno di striscio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                Perch? che problemi ci sono ad andare in pista con una moto in carbonio....l'importante ? non cadere.....

                I problemi sarebbero a rovinarle....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by predrag View Post
                  Ha pure rubato un po di scena alla panicucci

                  Spettacolo la moto e la ragazza...
                  Predrag tu con sto carbonio mi vuoi far sbavare troppo!!! Non hai idea che voglia ho di farmi una carena in carbonio!!!

                  CMQ, non e' che si vede attraverso le carene in carbonio fatte da te??? Perche sai, se e' carbonio fatto bene non si deve vedere passare luce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si,si, l'ho vista,ma nd? cazz.o stava predrag??? comunque secondo me troppo carbonio,ci voleva qualche stacco di diverso colore!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E bravo gianni della IRC....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        si,si, l'ho vista,ma nd? cazz.o stava predrag??? comunque secondo me troppo carbonio,ci voleva qualche stacco di diverso colore!!!!
                        ma non vedi il bianco e rosa pelle sulla sella ed il codone??non e tutto carbonio

                        hmmm...non sara che con tutta la topa che girava non mi vedevi neanche se ero li in mutande??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by predrag View Post
                          ma non vedi il bianco e rosa pelle sulla sella ed il codone??non e tutto carbonio

                          hmmm...non sara che con tutta la topa che girava non mi vedevi neanche se ero li in mutande??
                          invece penso che tu eri imboscato dietro qualche stand che ti ingroppavi una modella!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Freud View Post
                            Spettacolo la moto e la ragazza...
                            Predrag tu con sto carbonio mi vuoi far sbavare troppo!!! Non hai idea che voglia ho di farmi una carena in carbonio!!!

                            CMQ, non e' che si vede attraverso le carene in carbonio fatte da te??? Perche sai, se e' carbonio fatto bene non si deve vedere passare luce!

                            quella del vedere oltre e un altra cavolata...il carbonio e un tessuto e come tutti i tessuti (prendi un maglione e guardaci attraverso in controluce) fa passare la luce....posso fare un pezzo sottovuoto con 5 strati di carbonio plaine 160g ed ancora passera luce attraverso.....o si mette un tessuto molto chiuso internamente (un twill 300g carbonio per esempio) oppure si mette un twill 200 pero di diolene (vetro con pvc)....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissima!!!!





                              ...la scritta che troneggia sopra la moto ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X