Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolo la moto e la ragazza...
Predrag tu con sto carbonio mi vuoi far sbavare troppo!!! Non hai idea che voglia ho di farmi una carena in carbonio!!!
CMQ, non e' che si vede attraverso le carene in carbonio fatte da te??? Perche sai, se e' carbonio fatto bene non si deve vedere passare luce!
Spettacolo la moto e la ragazza...
Predrag tu con sto carbonio mi vuoi far sbavare troppo!!! Non hai idea che voglia ho di farmi una carena in carbonio!!!
CMQ, non e' che si vede attraverso le carene in carbonio fatte da te??? Perche sai, se e' carbonio fatto bene non si deve vedere passare luce!
quella del vedere oltre e un altra cavolata...il carbonio e un tessuto e come tutti i tessuti (prendi un maglione e guardaci attraverso in controluce) fa passare la luce....posso fare un pezzo sottovuoto con 5 strati di carbonio plaine 160g ed ancora passera luce attraverso.....o si mette un tessuto molto chiuso internamente (un twill 300g carbonio per esempio) oppure si mette un twill 200 pero di diolene (vetro con pvc)....
Comment