Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?!!se metti - 1 di pignone ti segna 299 a 270,io guardo come esce dalle curve,esce piano con il motore sottocoppia!
Cos? tanto si perde con il pignone -1........ 30 km orari effettivi in meno ti segna lo strumento? O c'? da considerare anche la staratura dello strumento rispetto la velocit? effettiva?
Te hai provato a vedere anche con un gps per vedere le differenze ?
thank's
-il contamarce starlane ha un delay che e' un po' imbarazzante .
-quoto roby ! 95 c? a monza e' pura utopia , ad agosto ero sui 83/85 c?
-nonostante sia corto di marce non ha raggiunto velocita' impressionanti.
- sul rettilineo io la sesta la metto prima (con rapporti quasi originali)
- in fondo al serraglio e' un po' basso di velocita come in fondo alla parabolica
-le lesmo le fa' bene
per la cronaca Marietto fa' 1 49 sec!!!!!!!!!
come 90 gradi ? utopia.... io con la mia con la termica originale a luglio agosto stavo a 105/107 gradi fisso a monza. ora ho il radiatore febur maggiorato, e sto a 95 gradi ad agosto
Comment