Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna vedere su che tempi stavano girando....anch'io col bandit 1200s (100cv e 250kg) nel 2003 giravo in 49,5 a rijeka...c'? gente che tutt'ora non ci gira con altre moto...questo non certo per dire che ero un fenomeno io (49,5 ? un tempo del menga a rijeka), ma che bisognerebbe conoscere pista e tempi fatti per poter dire va forte la z1000 o va pianissimo la 636
anche perch? con la 636 un paio d'anni fa ho fatto 36.1 sulla stessa pista alla seconda volta che la usavo (gran mezzo) e sfido chiunque (non pilota ) con uno z1000 a fare quei tempi
bisogna vedere su che tempi stavano girando....anch'io col bandit 1200s (100cv e 250kg) nel 2003 giravo in 49,5 a rijeka...c'? gente che tutt'ora non ci gira con altre moto...questo non certo per dire che ero un fenomeno io (49,5 ? un tempo del menga a rijeka), ma che bisognerebbe conoscere pista e tempi fatti per poter dire va forte la z1000 o va pianissimo la 636
anche perch? con la 636 un paio d'anni fa ho fatto 36.1 sulla stessa pista alla seconda volta che la usavo (gran mezzo) e sfido chiunque (non pilota ) con uno z1000 a fare quei tempi
va b? io mica volevo dire che in pista il nuovo z1000 ? superiore ad una zx6r, quelle nel video sono la nuova z1000 e lo zx6r (600) del 2009, ma far vedere che ? una ottima naked, se ? per parlare di tempi b? allora sai quanta gente gira fortissimo con le naked... ho un amico che con una vecchia hornet del 2001 ha fatto 1.16 a magione, 2.10 al mugello moto tutta originale, solo tubi freno e gomme in mescola.
anche la sx ? uno spettacolo, la possiede un amico mio che veniva dalla fazer 1000 del 2009.. ha detto che la sx ? tutta un'altra storia
Concordo, ? una moto veramente eccezionale, se uno la prova poi si innamora. L'unico neo (grave) non aver previsto il TC.
Su Superbike di questo mese c'? la comparativa di tre sportive da viaggio;bmw K1300R, Honda VFR1200DCT e Kawa Z1000SX, non vi dico chi ha vinto alla grande
anche la sx ? uno spettacolo, la possiede un amico mio che veniva dalla fazer 1000 del 2009.. ha detto che la sx ? tutta un'altra storia
questa ? la sua
io avevo come detto il bandit 1200s...stessa categoria...ed era uno spettacolo...il fazer (2004 mi sembra) era bruttino, ma a motore (gran coppia rispetto alla successiva, e cmq 140 e passa cv) e ciclistica (molto pi? maneggevole) era fortissima...la z1000sx ? molto meglio di questa? dev'essere davvero un gran bel guidare
per il fattore pista...come hai detto non ci vuole chiss? che mezzo per andare anche decisamente forte...ma il video che senso aveva allora? non l'ho capito
io avevo come detto il bandit 1200s...stessa categoria...ed era uno spettacolo...il fazer (2004 mi sembra) era bruttino, ma a motore (gran coppia rispetto alla successiva, e cmq 140 e passa cv) e ciclistica (molto pi? maneggevole) era fortissima...la z1000sx ? molto meglio di questa? dev'essere davvero un gran bel guidare
per il fattore pista...come hai detto non ci vuole chiss? che mezzo per andare anche decisamente forte...ma il video che senso aveva allora? non l'ho capito
scusa ma mica sempre tutto deve avere un senso ben mirato, il senso del video ? solo per far vedere che la z1000 ha motore, si entra forte in curva e nelle accelerazioni recupera addirittura sulla piccola ninja.. tutto qu?.. ? un semplice video tanto per cazzeggiare e dal mio punto di vista gradevole da vedere.. poi come gi? detto i tempi sul giro si fanno anche con la hornet del 2001 e il bandit.
Comment