Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sparpi, per curiosit?,
sai a che livello ti hanno messo l'olio? ? un 2.5, ho capito bene?
hai fatto eliminare anche i finecorsa dai tappi e tornire il bordo per recuperare corsa?
Mi riferisco alla sola forcella eh.
Innanzitutto smontare questa forca e' veramente semplice...e sostituire i pompanti ancor di pi? rispetto ad una tradizionale.
Manuale alla mano...chiave ottagonale da 45mm e un dado da 33mm fai tutto.
La precamera l'abbiamo lasciata a 80 ma forse scendiamo sino a 70...ma prima la voglio provare.
Non abbiamo eliminato o tagliato nulla...
Le forche sono sfilate di 5 mm o di 11 se consideri il tappo....ed ha una misura di 468 dalla piastra inferiore al perno ruota...ma dovresti aumentare questa misura ...ma non posso dirlo
Grazie miche' per avermi nenzionato , ma alla fine ho fatto solo una telefonata
La tua telefonata ? avvenuta dopo che avvisassi il nostro amico "GURU"...che ti avrei pagato il viaggio....se non mi avesse accontentato
E devo dire che si ? spaventato
Comment