Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di la della resa estetica bisogna tenere conto della resa in termini di peso prestazioni e bilanciamento delle masse per uno scarico...
prima di esprimere giudizi contrari a questo scarico bisognerebbe vedere come rende su sta moto...
esteticamente non e' un campione di bellezza anche se con pochi accorgimenti probabilmete migliorerebbe...
Sulla mia vecchia rsv per esempio c'era il doppio scarico sovrapposto che non era bellissimo, ma rendeva meglio di qualunque altro scarico...
Comunque a me non dispiace affatto questo over secondo me se facevano i terminali tinti di nero per esempio verrebbe una figata...
Certo che a parita' di prezzo il doppio akra in carbonio mi piace di piu...
sinceramente secondo il mio gusto estetico e di massa fisica del mezzo non ? il massimo...
ma non credo solo secondo me...non ne ho vista neanche una in giro
Sulla mia vecchia rsv per esempio c'era il doppio scarico sovrapposto che non era bellissimo, ma rendeva meglio di qualunque altro scarico...
quoto!
ma vatti a leggere i valori dell' Akra singolo nel link ke ho riportato
te lo dico xk? ho l' impressione ke su questa moto accada come all' epoca
x il Suzy BANDIT 1200...
adottando uno scarico qlnq, solo x sost. in qlk modo gli originali
& la moto acquistava cv in un modo pauroso
sinceramente secondo il mio gusto estetico e di massa fisica del mezzo non ? il massimo...
PS: anzi un paio ne ho viste............
dentro il concessionario
io avessi i soldi x potermela permettere (oltre alla mia)
x un uso quotidiano me la prenderei
x direttissima
PS: anzi un paio ne ho viste............
dentro il concessionario
b? se non ti piace ? un conto e i gusti sono insindacabili, ma al momento le migliori naked jap sono proprio lo z1000 e lo z1000sx sia come ciclistica che come erogazione motore, qui in toscana ce ne sono diverse, si vede che nella CAPITALE avete altri gusti che te devo di
ad esempio le versioni dello Z "old"e "ancora+old" sono state molto pi? gettonate e vendute alla grande
.....quasi hai livelli di vendite delle hornet........
ad esempio le versioni dello Z "old"e "ancora+old" sono state molto pi? gettonate e vendute alla grande
.....quasi hai livelli di vendite delle hornet........
si ma la sx(che ? 1000) ? uscita nel 2011 e lo z1000 2010 con telaio in alluminio c? solo 1000 e come sappiamo le 1000 sono meno vendute delle 600 o 750.. la hornet piu' venduta ? la 600, la 900 ? stato un flop epico.
Comment