Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Rotobox in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manursv4 View Post
    ma a 43 anni te la prendi ancora se qualcuno esprime un parere negativo su una cosa che hai tu ? mah :gaen: triste ? , ho anche ribadito che non ? bello cio che ? bello ma ? bello cio che piace , se ti da fastidio che non mi piaccia quella moto che ti sei comprato che ti importa , a te piace
    "e l'ho pure scritto , che non si offenda nessuno , niente con l'eta che avanza bisogna scrivere in caratteri cubitali"
    Ho solo espresso una mia opinione che ? quella che hai detto un sacco di cazzate..... e sottoscrivo nuovamente quello che ho detto!
    E visto che io essendo vecchio faccio fatica a leggere te invece fai fatica a capire altre cose essendo giovane....
    Le cazzate vengono dal fatto che hai detto delle cose senza pensare a quello che dici e senza argomentare il perch?!
    Intanto se prendiamo le 2 moto che hai citato e le prepariamo da pista come si deve non mi sembra proprio che facciano cos? schifo! Nemmeno i cerchi in carbonio sembra che facciano cos? schifo messi su delle moto del genere o su altre messe da pista! Poi a me non costano 3000? ma 2000? (altra cosa sbagliata che hai detto).

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      devo dire che di primo impatto mi hanno fatto un po' schifo

per? a riguardarli...tutto sommato non sono poi cos? male...sicuramente diversi dal solito...predrag, ma pure con questi c'hai le mani in pasta?
      Mi sa proprio di si................

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrenalinapura View Post
        Ho solo espresso una mia opinione che ? quella che hai detto un sacco di cazzate..... e sottoscrivo nuovamente quello che ho detto!
        E visto che io essendo vecchio faccio fatica a leggere te invece fai fatica a capire altre cose essendo giovane....
        Le cazzate vengono dal fatto che hai detto delle cose senza pensare a quello che dici e senza argomentare il perch?!
        Intanto se prendiamo le 2 moto che hai citato e le prepariamo da pista come si deve non mi sembra proprio che facciano cos? schifo! Nemmeno i cerchi in carbonio sembra che facciano cos? schifo messi su delle moto del genere o su altre messe da pista! Poi a me non costano 3000? ma 2000? (altra cosa sbagliata che hai detto).
        misa che ti devi rileggere bene quello che ho scritto , e metti gli occhiali stavolta , ti stai arrampicando sugli specchi , perche a me anche se le metti da pista non piacciono lo stesso , ( e gia qui hai detto la prima cazzata tu perche a te piacciono , hai fatto bene a prendertene una delle due , ma se agli altri non piacciono non te la devi prendere )
        altra cazzata da te scritta , non mi pare di aver detto tu spendi 3000 per dei cerchi schifosi , leggi bene , ho scritto a me non piacciono e piuttosto che spendere 3000 (inteso in generale :gaen: "senno chissa quanto ancora continui se non specifico" ) per dei cerchi funzionale ma che non mi piacciono , preferisco spenderne 2500 per dei cerchi funzionali ma che mi piacciano , ora ? tutto chiaro?

poi la tua opinione non mi sembra tanto normale , perche cosi fai capire solo che ti da fastidio che non mi piacciano ne la tua moto ne i tuoi cerchi , e non ne comprendo il motivo , perche a me me ne sbatte se agli altri non piacciono o la mia moto o i cerchi che magari piacciono a me , ma misa che tanto dopo averlo scritto due volte che dico solo cazzate , misa che ancora non l'hai capito XD
        e se faccio fatica a capire (chissa che cosa poi non so :gaen sara forse perche hai scritto tutte cose che non ho detto e che ho spiegato benissimo

Comment

• Font Size
          misa che ti devi rileggere bene quello che ho scritto , e metti gli occhiali stavolta , ti stai arrampicando sugli specchi , perche a me anche se le metti da pista non piacciono lo stesso , ( e gia qui hai detto la prima cazzata tu perche a te piacciono , hai fatto bene a prendertene una delle due , ma se agli altri non piacciono non te la devi prendere )
          altra cazzata da te scritta , non mi pare di aver detto tu spendi 3000 per dei cerchi schifosi , leggi bene , ho scritto a me non piacciono e piuttosto che spendere 3000 (inteso in generale :gaen: "senno chissa quanto ancora continui se non specifico" ) per dei cerchi funzionale ma che non mi piacciono , preferisco spenderne 2500 per dei cerchi funzionali ma che mi piacciano , ora ? tutto chiaro?

poi la tua opinione non mi sembra tanto normale , perche cosi fai capire solo che ti da fastidio che non mi piacciano ne la tua moto ne i tuoi cerchi , e non ne comprendo il motivo , perche a me me ne sbatte se agli altri non piacciono o la mia moto o i cerchi che magari piacciono a me , ma misa che tanto dopo averlo scritto due volte che dico solo cazzate , misa che ancora non l'hai capito XD
          e se faccio fatica a capire (chissa che cosa poi non so :gaen sara forse perche hai scritto tutte cose che non ho detto e che ho spiegato benissimo
          se te non piacciono tutte le kawasaki (tranne la 2004-2005) che ci fai qui in questi lidi?
          E cmq non ho mai sentito nessuno dare dei cessi a delle stupende Kawasaki messe da pista..........un conto ? dire che non ti piace quella stradale originale (infatti nemmeno a me piace la Ninja 2011 originale) ma tutta tappata da pista ? bellissima! Come lo sono gran parte delle moto anche di altre marche messe gi? bene, poi se hai il Ducati nel cuore che posso farci!!
          Quella ? bella anche da originale per? non tira una cippa da originale confronto ad una Kawasaki originale e sei sempre dal meccanico perch? si rompe spesso.....per non parlare che perde olio e del rumore fastidioso della frizione a secco e dello scoreggiamento dei due cilindri...
          Poi vedo che hai una Kawasaki anche tu quindi che vai a dire??? Un po di coerenza no?Non devi sputare dove mangi....

Comment

• Font Size
            se te non piacciono tutte le kawasaki (tranne la 2004-2005) che ci fai qui in questi lidi? [ mi ? apparso mentre cercavo una cosa su google ed ho voluto dire la mia , ma se sapevo che qualcuno se la sarebbe presa per una opinione personale non l'avrei scritta , che poi continuo a dirtelo saro ripetitivo , ma ti concentri su altro e non su questo "non ? bello cio che ? bello ma ? bello cio che piace" se a te non piaceva la ninja zx6r 08 che ho io fa niente mica me la devi comprare te e comunque tanto per dirtelo io il primo messaggio era per rispondere ad un ragazzo della discussione che aveva parlato di quelle due moto , non era riferito neanche a te XD ]
            E cmq non ho mai sentito nessuno dare dei cessi a delle stupende Kawasaki messe da pista [c'? sempre una prima volta :1: a parte che non gli ho dato dei cessi , ho detto che non mi piacciono , ma che c'? di strano ? ma che ti ho detto buttala perche a me non piace XD , ho detto se ti piaceva hai fatto bene a prenderla , ma non prendertela se qualcuno dice che ? brutta , non tutti abbiamo gli stessi gusti , e per fortuna ] ..........un conto ? dire che non ti piace quella stradale originale (infatti nemmeno a me piace la Ninja 2011 originale) ma tutta tappata da pista ? bellissima! Come lo sono gran parte delle moto anche di altre marche messe gi? bene, poi se hai il Ducati nel cuore che posso farci!! [ la ducati ce l'ho nel cuore perche provato il bicilindrico una volta e mi ? piaciuto subito , provato anche rsv4 ma non mi ha dato la stessa emozione , per il fatto di piacermi dopo tutte kittate , l'r1 2009 si tutta da pista mi piace originale no , la zx10r 2011 e la cbr 1000 rr dal 2008 no non ci trovo nulla di male ]
            Quella ? bella anche da originale per? non tira una cippa da originale confronto ad una Kawasaki originale [ be ricordati che alla fine di ogni rettilineo c'? una curva e li si vede quale moto va meglio e pi? forte ] e sei sempre dal meccanico perch? si rompe spesso [questo mi fa capire che hai avuto una ducati con tanti problemi o sbaglio ?].....per non parlare che perde olio e del rumore fastidioso della frizione a secco e dello scoreggiamento dei due cilindri...
            Poi vedo che hai una Kawasaki anche tu quindi che vai a dire??? Un po di coerenza no?Non devi sputare dove mangi [si ho una kawasaki , coerenza in che senso scusa , ma hai letto che kawasaki ho io , e di che kawasaki parlavo ? io parlavo delle 1000 credevo si capisse dato che la tua ? 1000 :gaen: , poi perche sputare nel piatto in cui mangio XD a quanto ne so kawasaki ancora non mi paga per parlare bene delle sue moto ahahahah ]....
            credo di aver spiegato per filo e per segno se non capisci amen

Comment

• Font Size
              credo di aver spiegato per filo e per segno se non capisci amen
              Capito tutto......
              Cmq no non ho mai avuto una Ducati, dico questo perch? il rumore della frizione a secco e dei due cilindri si sente anche se non la guidi....per l'incompatibilit? ? rissaputo...... le Italiane sono le moto migliori di estetica per? hanno molti problemi e i pezzi di ricambio costano molto di pi? delle japponesi.... quindi meglio una Kawasaki....... che di serie ? tra le 2 moto pi? potenti assieme a BMW......e poi la 2011 ? stata completamente rivista anche nella ciclistica quindi pu? competere anche con le Italiane riguardo a agilit? nelle curve...
              Cmq lo so che hai la 600........ho visto....a me piace anche la 600 solo che ho scelto la 1000 perch? mi piace avere una moto pi? potente.....anzi di moto ne ho 2 la 2010 e la 2011.....

Comment

• Font Size
                Capito tutto......
                Cmq no non ho mai avuto una Ducati, dico questo perch? il rumore della frizione a secco e dei due cilindri si sente anche se non la guidi....per l'incompatibilit? ? rissaputo...... le Italiane sono le moto migliori di estetica per? hanno molti problemi e i pezzi di ricambio costano molto di pi? delle japponesi.... quindi meglio una Kawasaki....... che di serie ? tra le 2 moto pi? potenti assieme a BMW......e poi la 2011 ? stata completamente rivista anche nella ciclistica quindi pu? competere anche con le Italiane riguardo a agilit? nelle curve...
                Cmq lo so che hai la 600........ho visto....a me piace anche la 600 solo che ho scelto la 1000 perch? mi piace avere una moto pi? potente.....anzi di moto ne ho 2 la 2010 e la 2011.....
                be molti problemi io non li ho visto almeno di quelli che mi stanno intorno , poi non ? che se su carta c'? scritto che ? stata completamente rivista signifia a prescindere che ? diventata un mostro di agilita , sempre detto in senso buono ? . cmq finito di discutere , metti foto appena ti arrivano i cerchi

Comment

• Font Size
                  PS... Adrenalina ti sei accanito forse un p? troppo ...!!!
                  Lui ha solo espresso la sua opinione ... e basta.... a prescindere che piaccia o no...

Comment

• Font Size
                    o rag? dateci un taglio

mi pare di capire che appunto non vi capite affatto !

cmq io pure penso che adrenalina abbia esagerato, il ragazzo ha solo espresso un'opinione personale, leggittima, tra l'altro anche a me non piacciono completamente sti cerchi, non c'? motivo di prendersela e dire che uno spara caxxate, detto questo secondo me possiamo anche finirla qua e aspettiamo con ansia le foto della 10r di andrenalinapura per vedere come ci stanno sulla verdona sti cerchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      o rag? dateci un taglio

cmq io pure penso che adrenalina abbia esagerato, il ragazzo ha solo espresso un'opinione personale, leggittima, tra l'altro anche a me non piacciono completamente sti cerchi, non c'? motivo di prendersela e dire che uno spara caxxate, detto questo secondo me possiamo anche finirla qua e aspettiamo con ansia le foto della 10r di andrenalinapura per vedere come ci stanno sulla verdona sti cerchi
                      Quoto in pieno.....
                      Ma non appoggio....
                      Non si sa mai che sto manico di KAWA ci prende gusto...?!?!??
                      (Scherzo eh ....non ho alcun dubbio)...

Comment

• Font Size
                        be molti problemi io non li ho visto almeno di quelli che mi stanno intorno , poi non ? che se su carta c'? scritto che ? stata completamente rivista signifia a prescindere che ? diventata un mostro di agilita , sempre detto in senso buono ? . cmq finito di discutere , metti foto appena ti arrivano i cerchi
                        Ok appena li monto posto le foto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          o rag? dateci un taglio

Ci siamo capiti......
                          Io il taglio ce l'ho dato......
                          E cmq tra noi si discuteva pi? di moto che di cerchi.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Quoto in pieno.....
                            Ma non appoggio....
                            Non si sa mai che sto manico di KAWA ci prende gusto...?!?!??
                            (Scherzo eh ....non ho alcun dubbio)...
                            Sar? un po tordo stasera ma non ho capito il tuo commento che vuol dire....

"Non si sa mai che sto manico di KAWA ci prende gusto...?!?!?? "

Comment

• Font Size
                              Sar? un po tordo stasera ma non ho capito il tuo commento che vuol dire....

"Non si sa mai che sto manico di KAWA ci prende gusto...?!?!?? "
                              Quotavo Oengus...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Quotavo Oengus...
                                Quello lo avevo capito ma non avevo capito che vulevi dire e riferito a chi .....con la frase del manico di kawa.........??

Comment

X
                                Working...
                                X