Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Rotobox in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    si ? preso quelli per la BMW M3

i rotobox
    Dai che sono belli che dici mai!!
    Non ho la M3 ma l'Audi A5 V6 integrale
    Poi una Gallardo coup? ma quella ? in vendita in un concessionario.....e speriamo bene che vada via al pi? presto!! Quella ? una mangia soldi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      Quelli che vedi in foto qui sopra ...i Rotobox
      Quali .?? quelli della Gilera..???

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Quali .?? quelli della Gilera..???
        No quella in foto ? una Yamaha R1......

Comment

• Font Size
          Dai che sono belli che dici mai!!
          Non ho la M3 ma l'Audi A5 V6 integrale
          Poi una Gallardo coup? ma quella ? in vendita in un concessionario.....e speriamo bene che vada via al pi? presto!! Quella ? una mangia soldi!!!!
          pero' mica te la passi male te ??? un A5 v6 integrale, una lambo, e 2 zx10r

piu' di sicuro tante altre belle cosine.. mi fan piacere ste cose perch? sono ennesimi schiaffi in faccia ai ducatisti talebani che sostengono che chi non si compra una ducati ? perch? non puo' permettersela...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            pero' mica te la passi male te ??? un A5 v6 integrale, una lambo, e 2 zx10r

piu' di sicuro tante altre belle cosine.. mi fan piacere ste cose perch? sono ennesimi schiaffi in faccia ai ducatisti talebani che sostengono che chi non si compra una ducati ? perch? non puo' permettersela...

Diciamo che non sono ricco......pi? che altro mi prudono troppo spesso le mani e quello che ho spendo!!
            per? devo darmi un limite e la crisi mi impone di vendere la Lamborghini e cmq a parte l'Audi tutto il resto ? stato preso usato......
            Come detto non sono paperon de paperoni ......
            riguardo alle Ducati come estetica specie le ultime mi piacciono per? non le considero proprio, questo sia per la loro affidabilit? indubbia, perch? producono quel scorreggiamento di un 2 cilindri che detesto e per il rumore fastidioso della frizione a secco che non sopporto, perch? perdono troppo olio, perch? non hanno tanti cavalli, perch? per farle andare come si deve si deve spenderci un patrimonio.......devo continuare?
            Cmq preferisco le verdone....... le ho sempre ammirate

Comment

• Font Size
              Diciamo che non sono ricco......pi? che altro mi prudono troppo spesso le mani e quello che ho spendo!!
              per? devo darmi un limite e la crisi mi impone di vendere la Lamborghini e cmq a parte l'Audi tutto il resto ? stato preso usato......
              riguardo alle Ducati come estetica specie le ultime mi piacciono per? non le considero proprio, questo sia per la loro affidabilit? indubbia, perch? producono quel scorreggiamento di un 2 tempi che detesto e per il rumore fastidioso della frizione a secco che non sopporto, perch? perdono troppo olio, perch? non hanno tanti cavalli, perch? per farle andare come si deve si deve spenderci un patrimonio.......devo continuare?
              parole sante :1:

Comment

• Font Size
                riguardo alle Ducati come estetica specie le ultime mi piacciono per? non le considero proprio, questo sia per la loro affidabilit? indubbia, perch? producono quel scorreggiamento di un 2 tempi che detesto e per il rumore fastidioso della frizione a secco che non sopporto, perch? perdono troppo olio, perch? non hanno tanti cavalli, perch? per farle andare come si deve si deve spenderci un patrimonio.......devo continuare?
                2 cilindri 4 tempi ... il resto ? ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  2 cilindri 4 tempi ... il resto ? ok

Pardon...avevo fatto un errore....ora ho corretto!

Comment

• Font Size
                    che storia, l'aria gli passa dentro le razze!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      ammazza..collega i puntini...prime impressioni viste foto..........impressioni dopo visione dal vivo........impressioni dopo averle provate........................................... .................................................. ........................= da totalmente negative a totalmente positive
                      piccolo ot , e puramente soggettivo , zx10r 2011 e cbr 1000 rr fireblade dal 2008 brutte in foto e brutte dal vivo , il cbr sembra scontratosi contro un muro , la ninja sembra finita sotto uno schiacciasassi e col codone dell'sh 300 XD (l'unica ninja 1000 bella secondo me ? stata la 04/05 ), ovviamente non ? per offendere nessuno , perche non ? bello cio che ? bello ma ? bello ci? che piace , ? solo una mia opinione , comunque anche i cerchi non mi piacciono , troppo pieni , se devo spendere 3000 euro oltre alla funzionalita in pista , devono piacermi , e ovviamente c'? a chi piacciono e a chi no , poi posta foto della moto con i cerchi e tue impressioni

Comment

• Font Size
                        E una mia opinione ? che dici un sacco di cazzate per? ? solo una mia opinione!

Comment

• Font Size
                          insomma sti cerchi ti sono arrivati o no ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            insomma sti cerchi ti sono arrivati o no ?
                            Non ancora...............appena mi arrivano cerco di farmeli montare....poi metto le foto...

Comment

• Font Size
                              E una mia opinione ? che dici un sacco di cazzate per? ? solo una mia opinione!
                              ma a 43 anni te la prendi ancora se qualcuno esprime un parere negativo su una cosa che hai tu ? mah :gaen: triste ? , ho anche ribadito che non ? bello cio che ? bello ma ? bello cio che piace , se ti da fastidio che non mi piaccia quella moto che ti sei comprato che ti importa , a te piace
                              "e l'ho pure scritto , che non si offenda nessuno , niente con l'eta che avanza bisogna scrivere in caratteri cubitali"

Comment

• Font Size
                                devo dire che di primo impatto mi hanno fatto un po' schifo

per? a riguardarli...tutto sommato non sono poi cos? male...sicuramente diversi dal solito...predrag, ma pure con questi c'hai le mani in pasta?

Comment

X
                                Working...
                                X