forse non mi sono spiegato bene, ? il disco in metallo che manda in crisi la frenata perch? col cerchio in carbonio il calore non viene trasmesso, le pasticche in carbonio e i dischi in carbonio sono loro l'impianto frenante e quindi se usati come tali funzionano meglio perch? lavorano a temperature elevate, ma disco in metallo con cerchio in carbonio non ? il massimo della vita, io la penso cosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Rotobox in carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postforse non mi sono spiegato bene, ? il disco in metallo che manda in crisi la frenata perch? col cerchio in carbonio il calore non viene trasmesso, le pasticche in carbonio e i dischi in carbonio sono loro l'impianto frenante e quindi se usati come tali funzionano meglio perch? lavorano a temperature elevate, ma disco in metallo con cerchio in carbonio non ? il massimo della vita, io la penso cosi.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Io cmq mi sono convinto a prenderli......se non piacciono agli altri non ha importanza.......basta che piacciano a me.....
E sono sicuro che montati sulla Ninjona 2011 sono un incantosia di estetica che di prestazioni...
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostIo cmq mi sono convinto a prenderli......se non piacciono agli altri non ha importanza.......basta che piacciano a me.....
E sono sicuro che montati sulla Ninjona 2011 sono un incantosia di estetica che di prestazioni...
oggi li ho visti dal vivo e sono uno spettacolo da vedere...
certo, sono con le razze un po grosse e poco spazio... ma mi rifiuto di credere che diano problemi tanto da rendere la moto inguidabile per via del vento...
infatti se cosi' fosse questa moto non sarebbe potuta essere mai in vendita:
Io vorrei solo sentire chi li ha montati cosa ne pensa... tutte le altre sono congetture!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postforse non mi sono spiegato bene, ? il disco in metallo che manda in crisi la frenata perch? col cerchio in carbonio il calore non viene trasmesso, le pasticche in carbonio e i dischi in carbonio sono loro l'impianto frenante e quindi se usati come tali funzionano meglio perch? lavorano a temperature elevate, ma disco in metallo con cerchio in carbonio non ? il massimo della vita, io la penso cosi.
Comment
-
Una domanda che mi sorge vedendo i technical data...
Limits:
? Maximum static force
Front: 150 kg, 330 lbs
Rear: 250 kg, 550 lbs
? Maximum wheel working temperature
80 ?C, 176 ?F
? Maximum pressure
4 bar, 60 psi
Significa che se faccio uno stoppie e quindi alzo il posteriore della moto e tutto il carico va sulla ruota anteriore supero il limite di carico del cerchio??? Stesso discorso sarebbe per l'impennata con peso pilota e moto tutto sul posteriore...
Mi pare molto strano... probabilmente ho interpretato male i dati.
Il peso e' di
Mass:
? Measured dimension: Front 3.5? x 17?, Rear 6? x 17?
? Complete set of wheels without brake rotors and sprocket
? Depending on motorcycle; from 6800g (15 lbs) to 7100g (15.5 lbs)
Per le Dymag e bst mi pare siamo intorno 2,2 e 3,1 quindi 5,6kg... anche se fosse che hanno qualche pezzo in piu o in meno, mi pare che alla fine siano li come pesi.. che per carico massimo statico perche' mi pare che abbiano qualche kg in piu di carico massimo...
Insomma, sono prestanti tutti... a sto punto si decide per prezzo e per bellezza...
Ognuno faccia le proprie scelte.
Chi se lo puo permettere.
Comment
-
Originally posted by Freud View PostUna domanda che mi sorge vedendo i technical data...
Limits:
? Maximum static force
Front: 150 kg, 330 lbs
Rear: 250 kg, 550 lbs
? Maximum wheel working temperature
80 ?C, 176 ?F
? Maximum pressure
4 bar, 60 psi
Significa che se faccio uno stoppie e quindi alzo il posteriore della moto e tutto il carico va sulla ruota anteriore supero il limite di carico del cerchio??? Stesso discorso sarebbe per l'impennata con peso pilota e moto tutto sul posteriore...
Mi pare molto strano... probabilmente ho interpretato male i dati.
Il peso e' di
Mass:
? Measured dimension: Front 3.5? x 17?, Rear 6? x 17?
? Complete set of wheels without brake rotors and sprocket
? Depending on motorcycle; from 6800g (15 lbs) to 7100g (15.5 lbs)
Per le Dymag e bst mi pare siamo intorno 2,2 e 3,1 quindi 5,6kg... anche se fosse che hanno qualche pezzo in piu o in meno, mi pare che alla fine siano li come pesi.. che per carico massimo statico perche' mi pare che abbiano qualche kg in piu di carico massimo...
Insomma, sono prestanti tutti... a sto punto si decide per prezzo e per bellezza...
Ognuno faccia le proprie scelte.
Chi se lo puo permettere.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Originally posted by Oengus View Postsi ? preso quelli per la BMW M3
i rotobox
Comunque il nome mi ricorda Rotowash... tutte le volte che li sento mi viene in mente!!
E' una cosa piu forte di me.
In ogni caso, si tratta di un prodotto innovativo che rompe un po gli schemi...
Certo che per ora a tutti quelli che li ho mostrati in foto hanno detto che non sono molto belli...
L'estetica sara' l'ultima cosa per chi li prende per correrci in pista... ma in effetti un po di sana sboronaggine a farli vedere in giro ci vuole...
e se ti dicono tutti che non sono un granche belli... a me girerebbero molto le balle!!!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM