Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Rotobox in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Rotobox in carbonio

Che ve ne pare di questi strani cerchi in carbonio....dicono che siano pi? leggeri e performanti dei concorrenti...
    A me piaciono e per essere particolari lo sono!!......Chiss? come starebbero nella Ninjona 2011 da pista....

questo ? il loro sito web:
    http://rotobox.si/content/3-Products.html

• Font Size
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    Che ve ne pare di questi strani cerchi in carbonio....dicono che siano pi? leggeri e performanti dei concorrenti...
    A me piaciono e per essere particolari lo sono!!......Chiss? come starebbero nella Ninjona 2011 da pista....

questo ? il loro sito web:
    http://rotobox.si/content/3-Products.html

io li conosco bene...come completo sono i piu leggeri in particolare quello posteriore...come costruzione e distribuzione dei pesi sono anche il top anche se a molti non piacciono proprio perche tanto chiusi....se ti interessano mandami pm che ne parliamo

Comment

• Font Size
      li producono in slovenia... costano una via di mezzo tra i dymag e bst... pero' mi piacciono meno perche' c'e poco spazio tra le razze..
      In compenso mi piace di piu il fatto che si vede meglio il carbonio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        li producono in slovenia... costano una via di mezzo tra i dymag e bst... pero' mi piacciono meno perche' c'e poco spazio tra le razze..
        ecco appunto...sono da vedere dal vivo perche rendono di piu)

Comment

• Font Size
          Mi verrebbe una domanda da ignorante,

ma con del vento laterale come si comporta un mezzo con cos? poco spazio tra le razze??

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Mi verrebbe una domanda da ignorante,

ma con del vento laterale come si comporta un mezzo con cos? poco spazio tra le razze??
            molto meglio di quelli originali perche con meno peso di masse rotanti sono piu agili e di spazio per far passare l'aria ce ne

Comment

• Font Size
              belli ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                belli ?

in foto non rendono....ti devo ricordare i vostri pareri sulla zx 10 r 2011 ?? o meglio ancora sulla cbr 1000 2008 chiamata "TDC"...due moto che adesso tutti amate e sbavate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  in foto non rendono....ti devo ricordare i vostri pareri sulla zx 10 r 2011 ?? o meglio ancora sulla cbr 1000 2008 chiamata "TDC"...due moto che adesso tutti amate e sbavate?
                  guarda che io la 2011 la provai lo scorso novembre (2010) dissi che era bella :gaen:

la cbr 2008-2012 PER ME LA PUOI BUTTARE NELLA DISCARICA.

Comment

• Font Size
                    MHA !NON MI FANNO IMPAZZIRE

Comment

• Font Size
                      I dischi freno monta quelli originali?

In effetti il discorso dell'aria tra le razze lo avevo pensato pure io... e da ste parti di vento ce ne e'...
                      Comunque penso che li abbiano studiati un minimo... non credo che possano dare problemi.

Belli secondo me lo sono... ma bisognerebbe vederli montati sulla moto...
                      Di sicuro se fossero stati con meno razze sarebbero stati piu belli...

Comunque l'importante e' che siano leggeri e robusti... perche' se poi sono bellissimi ma ti si spaccano alla prima buca che prendi... sono una fregatura.

Ma sono omologati per uso strada come i Dymag e BST???

Comment

• Font Size
                        I dischi freno monta quelli originali?

In effetti il discorso dell'aria tra le razze lo avevo pensato pure io... e da ste parti di vento ce ne e'...
                        Comunque penso che li abbiano studiati un minimo... non credo che possano dare problemi.

Belli secondo me lo sono... ma bisognerebbe vederli montati sulla moto...
                        Di sicuro se fossero stati con meno razze sarebbero stati piu belli...

Comunque l'importante e' che siano leggeri e robusti... perche' se poi sono bellissimi ma ti si spaccano alla prima buca che prendi... sono una fregatura.

Ma sono omologati per uso strada come i Dymag e BST???

si montano i dischi originali...omologati come gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          MHA !NON MI FANNO IMPAZZIRE
                          ma questi non sono quelli in carbonio o sbaglio?

Cioe' tu saresti per i BST???

Comment

• Font Size

meno male che ho preso i Dymag

Comment

• Font Size
                              unica roba di sicuro non mi fiderei di quelli misto magnesio-carbonio... non vorrei trovarmi in una situazione del genere
                              Dymag Magnesio+ Carbonio? MACINATO... - WrcMania

comunque secondo me quelli tutti carbonio sono abastanza affidabili... certo se delaminano e sono da buttare e' un bel danno...

Comment

X
                              Working...
                              X