Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Rotobox in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    Quello lo avevo capito ma non avevo capito che vulevi dire e riferito a chi .....con la frase del manico di kawa.........??

Manico dalle mie parti vuol dire uno che va forte in moto..
    Ed era una battuta verso Oengus ,visto che lo quotavo ma non appoggiavo ..

Comment

• Font Size
      ciao io stravedo per sti cerchi anche perche non piacendo a ,molti a me piacciono per definizione del batian contrario, scherzi a parte me li sogno alla notte. ma qualcuno potrebbe dirmi per favore che:

1) anche giranfdo inverno estate sole pioggia e sale posso stare tranquillo ? non li puliro' ad ogni fine giro...
      2) il gommista ce la fara a cambiarmi le gome con la mia frequenza di km senxa rovinarli ?

ce un ultima considerazione che mi sono ia chiarito con me stesso ? ti servono ? risposta NO, pero so che avra una maneggewvolezza che poi non tornero mai piu indietro. a cosa ti serve questa maneggevolazza a fare i tempi: no, in Valnerina. ah..

questi i motivi unici per cui non li ho ancora presi...che ne dite ?
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Henry-GSX600r View Post
        ce un ultima considerazione che mi sono ia chiarito con me stesso ? ti servono ? risposta NO, pero so che avra una maneggewvolezza che poi non tornero mai piu indietro. a cosa ti serve questa maneggevolazza a fare i tempi: no, in Valnerina. ah..
        bh? se ? per questo ti puoi chiedere se effettivamente ti servivano le modifiche che hai scritte nella tua firma
        ti serviva veramente un completo akra? non credo
        per? il bello delle moto ? anche modificarle e goderne le migliorie

alla maneggevolezza non si dice mai di no ......... io la penso cos?

certo che se veramente fai tutti quei km
        quanti treni di gomme ti partono all'anno??

Comment

X
        Working...
        X