Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'astronave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sentite...giovedi vado al Cutre visto che ? aggratisse..facciamo una cosa, ci incontriamo tutti li e amici come prima (non sar? di prima categoria ma conosco delle passerine niente male)

ovviamente si fa per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Sai ke a me invece mi hai letteralmente Frantumato il Caxxo con i tuoi interventi a Senso unico??
      xk? nn te ne rimani buono buono nella tua Sez. di Intenditori...
      senza x forza sconfinare tutti i giorni da noi spandendo merda a nastro...
      Dammi retta...Dacci un Taglio
      Lupo the best

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Non so chi tu SIA , ma Dalla moto capisco un po' di cose .

Stattene buonino da dove sei sbucato , questi sono ambienti pericolosi , muscolosi e cazzuti per te.

Ho messo le faccine .
        come prima cosa,volevo chiedervi scusa,non era mia intenzione sollevare polveroni per un semplice commento,per questo chiedo scusa.
        sul fatto di ambienti pericolosi muscolosi e cazzuti,mi spiace ma replico,io non conosco te ma tu non conosci me,in moto sei sicuramente piu' bravo di me soprattutto in pista visto che non le frequento,ma ti assicuro che il mio fisico se lo potrebbe permettere tranquillamente,anzi come fatica penso che per me sarebbe come bersi un aperitivo,il mio fisico e' molto allenato e sono abituato a ben altre fatiche,ho qua di fianco mia moglie che si sta facendo due risate.
        mi sono ripreso non da molto tempo,diciamo da un piccolo incidente la foratura del bicibite sinistro passato da parte a parte con una punta da dodici,ho dovuto rinunciare per un po' alle arrampicate,ma ora sono in forma smagliante.
        se per qualche motivo passi dalle mie parti fai un fischio,ti vengo in contro io,abito in trentino alto adige,non so magari vieni a sciare,sai li me la cavo meglio che in moto.
        ciao e se vuoi replicare ti prego di farlo in messaggio privato.
        a dimenticavo metto le faccineper far capire che si scerza

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          come prima cosa,volevo chiedervi scusa,non era mia intenzione sollevare polveroni per un semplice commento,per questo chiedo scusa.
          sul fatto di ambienti pericolosi muscolosi e cazzuti,mi spiace ma replico,io non conosco te ma tu non conosci me,in moto sei sicuramente piu' bravo di me soprattutto in pista visto che non le frequento,ma ti assicuro che il mio fisico se lo potrebbe permettere tranquillamente,anzi come fatica penso che per me sarebbe come bersi un aperitivo,il mio fisico e' molto allenato e sono abituato a ben altre fatiche,ho qua di fianco mia moglie che si sta facendo due risate.
          mi sono ripreso non da molto tempo,diciamo da un piccolo incidente la foratura del bicibite sinistro passato da parte a parte con una punta da dodici,ho dovuto rinunciare per un po' alle arrampicate,ma ora sono in forma smagliante.
          se per qualche motivo passi dalle mie parti fai un fischio,ti vengo in contro io,abito in trentino alto adige,non so magari vieni a sciare,sai li me la cavo meglio che in moto.
          ciao e se vuoi replicare ti prego di farlo in messaggio privato.
          a dimenticavo metto le faccineper far capire che si scerza
          diaavel lascia st?.. dax oltre a non essere uno stinco di santo ? pure grosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            diaavel lascia st?.. dax oltre a non essere uno stinco di santo ? pure grosso

ahahah, ma quello non vuol dire niente perch? spesso, come si dice a Roma "pi? so grossi, pi? so fregnoni!"

p.s. traduzione dal romano di fregnoni: buonaccioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              ahahah, ma quello non vuol dire niente perch? spesso, come si dice a Roma "pi? so grossi, pi? so fregnoni!"

tra poco arriva dax.. tanto io non faccio testo so magrolino

Comment

• Font Size
                a me Dax mi spiccia il giardino

grande e grosso, ma innocuo ... e frigna come una mammoletta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sapete che i miei nipoti FRIGNANO di meno? ma vi state leggendo???

ma tu guarda se adesso devo anche spiegare perch? (ad esempio) preferisco non rischiare di perdere la patente e starmene a casa con gli amici

Ah Dax, che mi risulti, Ti ho detto che la prima volta che volevi far serata a Torino, non avevi che da chiamarmi, ma se non mi chiami non star? certo a pregarti

In ultimo... Non si parlava della meraviglia ZZR1400??? come siamo finiti a contarmi le serate e le scopate???

ma robe da matti
                  aooooooooooo e' il lupo che dice che tu non sei mai in vita

non ti vede mai ........

Comment

• Font Size
                    allora mi tocca fare una gara di arrampicata con sto diavel

ahahhhhhhhahhhahha

comunque zx14 a vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post

Ti che te tachet i tac, tacum i tac! | Mi che tachi i tac, go de tac?tt a ti che te tachet i tac i to tac? | T?chesi ti to tac!

traduzione

ciao Sandri'

Comment

• Font Size

comunque zx14 a vita
                        Apri una ditta di traslochi? traslochi veloci ovviamente

vado a giocare a calcetto, nonostante non mi abbiate dato il permesso ... gne gne gne

Comment

• Font Size
                          allora mi tocca fare una gara di arrampicata con sto diavel

ahahhhhhhhahhhahha

comunque zx14 a vita
                          li posso darti del filo da torcere,visto che sei un armadio
                          in pista mi ritiro subito li ti lascio vittoria,anzi ti pago il pranzo direttamente
                          ok da parte mia basta ot. altrimenti il capo si incazza e con ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Apri una ditta di traslochi? traslochi veloci ovviamente

vado a giocare a calcetto, nonostante non mi abbiate dato il permesso ... gne gne gne
                            fai la palla vero?

Comment

• Font Size
                              fai la palla vero?
                              :spor2::spor2:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                li posso darti del filo da torcere,visto che sei un armadio
                                in pista mi ritiro subito li ti lascio vittoria,anzi ti pago il pranzo direttamente
                                ok da parte mia basta ot. altrimenti il capo si incazza e con ragione
                                ok vengo in piazza walter

e me porti al cavallino bianco a magna' i canederli

Comment

X
                                Working...
                                X