Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo gold !!! non ? colpa della 10R ma dell'asino che la guida ..
finch? tiene il motore a 9000 giri con un V2 1200 cc non ce la pu? fare manco col teletrasporto ..
il ducazzaro semplicemente guida meglio(o ? pi? incosciente???), prende delle traiettorie migliori ed ? pi? sciolto
tranquillo gold !!! non ? colpa della 10R ma dell'asino che la guida ..
finch? tiene il motore a 9000 giri con un V2 1200 cc non ce la pu? fare manco col teletrasporto ..
il ducazzaro semplicemente guida meglio(o ? pi? incosciente???), prende delle traiettorie migliori ed ? pi? sciolto
ragazzi non siamo in pista......correre troppo forte in quel tipo di strada vuol dira andarsele a cercare! Se ci si vuole sfogare meglio farlo in strada dritta e meno pericolosa e ancora meglio in pista!
ragazzi non siamo in pista......correre troppo forte in quel tipo di strada vuol dira andarsele a cercare! Se ci si vuole sfogare meglio farlo in strada dritta e meno pericolosa e ancora meglio in pista!
...Io infatti notavo la bellezza della strada e del paesaggio...una volta avrei fatto una tirata come quri tipi,ora (complici anke 2 cadute e la pista) io col cacchio ke vado cos?,piuttosto mi metto a guardare i magnifici posti e aquando arrivo arrivo...
Comment