Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto misano con 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    si il parafango lascia un piccolo segnetto ma niente di che,le carene laterali le ho modificate un p? per farle stare + aderenti altrimenti ogni 2 uscite ci voleva una vasca nuova,purtroppo la mia postura ? questa ho provato a sporgermi di + ma non mi viene naturale,poi dipende anche dalla curva che in questo caso ? il carro che ? lenta,se misporgo di + mi sembra di perdere tempo!!
    dai che come postura sei migliorato , una volta l'avevi brutta ora e' piu bella , tanto la schiena e' quella .
    cmq non ci avevo fatto caso nella prima foto, la carena e' molto vicino all'asfalto
    caxxo quando nevichera' avrai problemi

Comment

• Font Size
      Buttati pi? fuori
      Anzi no..vai gi? troppo forte

Comment

• Font Size
        si il parafango lascia un piccolo segnetto ma niente di che,le carene laterali le ho modificate un p? per farle stare + aderenti altrimenti ogni 2 uscite ci voleva una vasca nuova,purtroppo la mia postura ? questa ho provato a sporgermi di + ma non mi viene naturale,poi dipende anche dalla curva che in questo caso ? il carro che ? lenta,se misporgo di + mi sembra di perdere tempo!!
        io avevo il tuo stesso problema, busto in carena e moto sbragata, una volta a magione mi ? anche andata via di anteriore
        poi mi sono esercitato molto sulla postura in moto ed i risultati anche sul tempo sono molto incoraggianti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          io avevo il tuo stesso problema, busto in carena e moto sbragata, una volta a magione mi ? anche andata via di anteriore
          poi mi sono esercitato molto sulla postura in moto ed i risultati anche sul tempo sono molto incoraggianti.
          ormai a 39 anni la mia guida ? questa,io ho il limite di piega sul ginocchio e sicuramente i kr aiutano,ho anche notato nella sbk ci sono piloti che hanno una postura simile alla mia tipo corser,quindi per andare forte non serve strisciare il gomito ma serve altro,anche se mi piacerebbe la postura tipo fede31 ma io ormai guido cos?!!!

Comment

• Font Size
            ormai a 39 anni la mia guida ? questa,io ho il limite di piega sul ginocchio e sicuramente i kr aiutano,ho anche notato nella sbk ci sono piloti che hanno una postura simile alla mia tipo corser,quindi per andare forte non serve strisciare il gomito ma serve altro,anche se mi piacerebbe la postura tipo fede31 ma io ormai guido cos?!!!
            a 39 anni sei un leone, dai che con un p? di esercitazione ci si riesce !
            io te lo dico per esperienza personale, si guida pi? in sicurezza, puoi aprire prima il gas ed hai molto pi? appoggio
            io guidavo cosi :

Comment

• Font Size
              a 39 anni sei un leone, dai che con un p? di esercitazione ci si riesce !
              io te lo dico per esperienza personale, si guida pi? in sicurezza, puoi aprire prima il gas ed hai molto pi? appoggio
              io guidavo cosi :
              tu adirittura non tocchi nemmeno il ginocchio piegando da paura!! questo ? il tornante di magione,ne hai una + recente per vedere la differenza??

Comment

• Font Size
                quoto Puzzaninni.

io anche ormai guido pi? "sporto" dalla moto. e i benefici li ho sentiti. sono cmq un bel chiodo

Rob dai che se cambi postura levi un bel secondino

Comment

• Font Size
                  tu adirittura non tocchi nemmeno il ginocchio piegando da paura!! questo ? il tornante di magione,ne hai una + recente per vedere la differenza??
                  li non lo mettevo di proposito, sbagliando, lo tenevo attaccato alla carena. o quasi.

qui stavo "esercitandomi" sulla postura, si vede chiaramente perch? ? un p? esagerata con la moto poco piegata. A forza di provare ho raggiunto un buon " compromesso " :

io dico che se vuoi riesci a cambiare modo di guidare e vedrai che ti stanchi di meno, guidi "meglio" e tiri via i secondi, uno come te anche 1 o 2 secondi....

Comment

• Font Size
                    per la manetta inutile ti faccia complimenti

gran belle foto

Comment

• Font Size
                      la moto rispetto la 04 ? +leggera agile e potente,non ? proprio originale perch? ? preparata bene quindi non s? se le mie sensazioni rispecchiano quelle di una 08 standard o preparata in maniera + soft,per? a misano ci sono 2 secondi rispetto alla 04,ieri giravo con gomme che con la vecchia non mi avrebbero permesso dei grandi tempi invece con questa riuscivo girare sempre sul 46 con il traction control che poi alla fine con gomma strappata di brutto interveniva ad ogni uscita di curva,l'altro piccolo problema era l'impennata di seconda costringendomi spesso a mettere la terza con l'avantreno per aria,non s? se riuscirei a ritornare sulla 04 dopo aver guidato questa!!!!!
                      benone!!

Che preparazione hai su questa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        benone!!

Che preparazione hai su questa?
                        il motore ha una preparazione stock,lucidatura condotti,equilibratura e testa abbassata,centralina e cablaggio psg1 con scarico copleto leovince e pompa maggiorata,sospensioni tutto WP!!

Comment

• Font Size
                          li non lo mettevo di proposito, sbagliando, lo tenevo attaccato alla carena. o quasi.

qui stavo "esercitandomi" sulla postura, si vede chiaramente perch? ? un p? esagerata con la moto poco piegata. A forza di provare ho raggiunto un buon " compromesso " :

io dico che se vuoi riesci a cambiare modo di guidare e vedrai che ti stanchi di meno, guidi "meglio" e tiri via i secondi, uno come te anche 1 o 2 secondi....
                          per la postura posso provare ma per i secondi da togliere dubito che sia quella la medicina!!
                          Originally posted by elio View Post
                          per la manetta inutile ti faccia complimenti

gran belle foto
                          grazie!!

Comment

X
                          Working...
                          X