Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Roby.......se esci un po' piu' col busto e ti abbassi dipiu' col corpo....FARESTI PAIURAAA!!!
Cavolo le stavo riguardando e sulla prima....ma quando la forca va a fondo corsa non ti tocca il parafango con la carena?
In oltre sempre sulla prima foto.......la pancia ed i carter non li hai toccati?O cavolo stai per terra!
questo l'avevo notato anch'io...considerando che l? ? in piega, non oso pensare quando stacca cattivo
ho il mono a 339 di interasse con molla da 95 precaricata 7mm,la boccola penso sia originale,le forche sono a filo piastre con molle da 95,tu hai problemi di impennata con la tua??
Roby.......se esci un po' piu' col busto e ti abbassi dipiu' col corpo....FARESTI PAIURAAA!!!
Cavolo le stavo riguardando e sulla prima....ma quando la forca va a fondo corsa non ti tocca il parafango con la carena?
In oltre sempre sulla prima foto.......la pancia ed i carter non li hai toccati?O cavolo stai per terra!
questo l'avevo notato anch'io...considerando che l? ? in piega, non oso pensare quando stacca cattivo
si il parafango lascia un piccolo segnetto ma niente di che,le carene laterali le ho modificate un p? per farle stare + aderenti altrimenti ogni 2 uscite ci voleva una vasca nuova,purtroppo la mia postura ? questa ho provato a sporgermi di + ma non mi viene naturale,poi dipende anche dalla curva che in questo caso ? il carro che ? lenta,se misporgo di + mi sembra di perdere tempo!!
Comment