Posto alcune foto della mia futura compagna di avventura.
L'ho tanto sognata e ora ? qui con me! Spero di essere all'altezza della verdona modello 2011.....e non vedo l'ora di portarla in pista, al momento non ho ancora un carrello e la stagione volge al termine......ma la voglia di portarla in pista ? davvero tanta!! E se trovo qualche anima che me la carica in carrello o furgone e viene a fare una pistata con me......io vado :-)
Non ho resistito e l'ho provata in strada (sono proprio matto!) e fa davvero paura!
Allora la moto ? stata presa cos? come si pu? vedere ora a secco pesa 160 kg ed ? allestita con i seguenti componenti:
Carenatura cruciata con kit adesivi replica Superbike
Mono Ohlins ttx 36
Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
Scarichi Akrapovic
Pompa freno Brembo
Tubi a treccia
Pastiglie in carbonio (non ricordo la marca)
Filtro BNC
Centralina Memjet Evo (in probabile sostituzione con la Racing Kawasaki)
Pedane Lightech
Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
Staffa scarico Valtermoto
Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
Plexiglass alto puig
L'ho tanto sognata e ora ? qui con me! Spero di essere all'altezza della verdona modello 2011.....e non vedo l'ora di portarla in pista, al momento non ho ancora un carrello e la stagione volge al termine......ma la voglia di portarla in pista ? davvero tanta!! E se trovo qualche anima che me la carica in carrello o furgone e viene a fare una pistata con me......io vado :-)
Non ho resistito e l'ho provata in strada (sono proprio matto!) e fa davvero paura!
Allora la moto ? stata presa cos? come si pu? vedere ora a secco pesa 160 kg ed ? allestita con i seguenti componenti:
Carenatura cruciata con kit adesivi replica Superbike
Mono Ohlins ttx 36
Pompante e molle anteriore Ohlins by Andreani
Scarichi Akrapovic
Pompa freno Brembo
Tubi a treccia
Pastiglie in carbonio (non ricordo la marca)
Filtro BNC
Centralina Memjet Evo (in probabile sostituzione con la Racing Kawasaki)
Pedane Lightech
Kit trasmissione 520 (con 2 denti in pi? sulla corona)
Staffa scarico Valtermoto
Gomme slik Diablo Superbike anteriore mescola 1 e posteriore 2
Plexiglass alto puig
Comment