Direi che per un paio di anni sei a posto...quando vuoi rivendere qualcosa facci un fischio soprattutto per la 2011 ? da sbavo a parte la gomma post un p? acciaccata sembra reduce da una misanata con 15 ?c
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova bambina....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by stacheda View PostDirei che per un paio di anni sei a posto...quando vuoi rivendere qualcosa facci un fischio soprattutto per la 2011 ? da sbavo a parte la gomma post un p? acciaccata sembra reduce da una misanata con 15 ?cdietro monta una 2 davanti 1.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
mi spiace non aiutarti di pi?,ma quest'anno ho avuto vari problemi e non sono riuscito a usarla come avrei voluto.
dai pochi turni che ho fatto a franciacorta posso solo dire che sono felicissimo di averla presa.
la mia ha il tuo scarico e l'ohlins,ho cambiato corona ed installato 2
semimanubri.la carena ? cruciata,ma non rifinita cos? bene come la tua.
la settimana scorsa l'ho portata dal conc.x il richiamo x la verifica dei cavi
elettrici ed il mecc.mi ha installato le cartucce delle forcelle che usava in
pista nel civ.
per come vado io sono sprecate,ma comunque vedr? se avr? miglioramenti.
avevo il mod. del 2006 e nonostante ero acciaccato ho limato pi? di 2 secondi a franciacorta.
sabato e domenica prossima si gira al mugello,quasi quasi ci faccio un pensierino...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Ultimamente ho fatto alcuni cambiamenti alla moto........ la moto ? stata dal bravo
Marc moto di Roma.......
Scaricho completo LeoVince (senza catalizzatori), tolto parte antiinquinamento, centralina Kawasaki Racing, filtro aria Bnc racing, pastiglie Braking, tubi a treccia, cambio elettronico, passo 520 con 1 dente in meno sul pignone (16), aggiunta della leva per controllo di trazione, Leve pieghevoli Accossato, manopole Domino, Specchi Far in carbonio.
Devo dire che il cambiamento ? stato molto soprendente! Ha guadagnato un po in tutto anche nei medio bassi regimi....ora ? prontissima e reattiva fin da subito si tocca il gas.......e poi il cambio elettronico ? una vera figata!
Ecco alcune foto:
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/546/pc1600101024x768.jpg/][img]http://img546.imageshack.us/img546/
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Ho fatto un paio di modifiche anche in quella da pista 2011....ho montato leva accossato snodata nella frizione e manopole domino......prossima modifica sar? mettere il cambio elettronico e centralina Racing Kawasaki...
Comment
-
bellissima !
per? ti sei confuso sulla cosa pi? importante ...
mettigliele un paio di gomme decenti
e se posso darti un consiglio estetico metti il parafango anteriore in carbonio, snellisce tantissimo rispetto a quello verde di serie
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postbellissima !
per? ti sei confuso sulla cosa pi? importante ...
mettigliele un paio di gomme decenti
e se posso darti un consiglio estetico metti il parafango anteriore in carbonio, snellisce tantissimo rispetto a quello verde di serie
Che gomme mi consigli? Considera che questa la utilizzo solo in strada.
Quelle sono ancora le gomme originali ......le ho trovate montate quando l'ho presa in luglio....
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLa 2011 e' decisamente piu facile della 10. Vai tranquillo
Credevo che le '09/'10 fossero facili facili... sempre parlando di milloni ovviamente... a parte il controllo trazione cosa rende la '11 decisamente pi? facile?
O meglio... perch? reputi la "vecchia" difficile?
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostChe gomme mi consigli? Considera che questa la utilizzo solo in strada.
Quelle sono ancora le gomme originali ......le ho trovate montate quando l'ho presa in luglio....
non ho molto conoscenza di gomme stradali
secondo me cmq montando l'equivalente stradale di tutte le migliori gomme
pirelli supercosa, racetech, Dunlop D211, Continental, non sbagli di certo
Comment
X
Comment