Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova bambina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che per un paio di anni sei a posto...quando vuoi rivendere qualcosa facci un fischio soprattutto per la 2011 ? da sbavo a parte la gomma post un p? acciaccata sembra reduce da una misanata con 15 ?c

Comment

• Font Size
      Non posso che aggiungermi al coro...rimarrarai soddisfattissimo.
      Bravo e' bellissima complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by stacheda View Post
        Direi che per un paio di anni sei a posto...quando vuoi rivendere qualcosa facci un fischio soprattutto per la 2011 ? da sbavo a parte la gomma post un p? acciaccata sembra reduce da una misanata con 15 ?c
        Mugello a met? ottobre (dal precedente proprietario) con asfalto nuovo molto abbrasivo....... dietro monta una 2 davanti 1.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tibe View Post
          Non posso che aggiungermi al coro...rimarrarai soddisfattissimo.
          Bravo e' bellissima complimenti

grazie.......vedo che ce l'hai pure te...come ti trovi?
          Scometto che ci vai anche a Rieka con quella.........

Comment

• Font Size
            mi spiace non aiutarti di pi?,ma quest'anno ho avuto vari problemi e non sono riuscito a usarla come avrei voluto.
            dai pochi turni che ho fatto a franciacorta posso solo dire che sono felicissimo di averla presa.
            la mia ha il tuo scarico e l'ohlins,ho cambiato corona ed installato 2
            semimanubri.la carena ? cruciata,ma non rifinita cos? bene come la tua.
            la settimana scorsa l'ho portata dal conc.x il richiamo x la verifica dei cavi
            elettrici ed il mecc.mi ha installato le cartucce delle forcelle che usava in
            pista nel civ.
            per come vado io sono sprecate,ma comunque vedr? se avr? miglioramenti.
            avevo il mod. del 2006 e nonostante ero acciaccato ho limato pi? di 2 secondi a franciacorta.
            sabato e domenica prossima si gira al mugello,quasi quasi ci faccio un pensierino...

Comment

• Font Size
              Bravi

Bravi ragazzi la 2011 e' una gran moto dateci GASSSS

Comment

• Font Size
                ancora grazie a tutti............ e appena inizia la stagione la proviamo in pista...

Comment

• Font Size
                  inchia il benessere

comblimenti

se l'anno prossimo vai a rijeka unisciti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    inchia il benessere

comblimenti

se l'anno prossimo vai a rijeka unisciti

Certamente con piacere.....

Comment

• Font Size
                      Ultimamente ho fatto alcuni cambiamenti alla moto........ la moto ? stata dal bravo
                      Marc moto di Roma.......
                      Scaricho completo LeoVince (senza catalizzatori), tolto parte antiinquinamento, centralina Kawasaki Racing, filtro aria Bnc racing, pastiglie Braking, tubi a treccia, cambio elettronico, passo 520 con 1 dente in meno sul pignone (16), aggiunta della leva per controllo di trazione, Leve pieghevoli Accossato, manopole Domino, Specchi Far in carbonio.
                      Devo dire che il cambiamento ? stato molto soprendente! Ha guadagnato un po in tutto anche nei medio bassi regimi....ora ? prontissima e reattiva fin da subito si tocca il gas.......e poi il cambio elettronico ? una vera figata!
                      Ecco alcune foto:

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/546/pc1600101024x768.jpg/][img]http://img546.imageshack.us/img546/

Comment

• Font Size
                        Ho fatto un paio di modifiche anche in quella da pista 2011....ho montato leva accossato snodata nella frizione e manopole domino......prossima modifica sar? mettere il cambio elettronico e centralina Racing Kawasaki...

Comment

• Font Size
                          bellissima !

per? ti sei confuso sulla cosa pi? importante ...

mettigliele un paio di gomme decenti

e se posso darti un consiglio estetico metti il parafango anteriore in carbonio, snellisce tantissimo rispetto a quello verde di serie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            bellissima !

per? ti sei confuso sulla cosa pi? importante ...

mettigliele un paio di gomme decenti

e se posso darti un consiglio estetico metti il parafango anteriore in carbonio, snellisce tantissimo rispetto a quello verde di serie

Che gomme mi consigli? Considera che questa la utilizzo solo in strada.
                            Quelle sono ancora le gomme originali ......le ho trovate montate quando l'ho presa in luglio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              La 2011 e' decisamente piu facile della 10. Vai tranquillo
                              Ovvero?
                              Credevo che le '09/'10 fossero facili facili... sempre parlando di milloni ovviamente... a parte il controllo trazione cosa rende la '11 decisamente pi? facile?
                              O meglio... perch? reputi la "vecchia" difficile?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrenalinapura View Post
                                Che gomme mi consigli? Considera che questa la utilizzo solo in strada.
                                Quelle sono ancora le gomme originali ......le ho trovate montate quando l'ho presa in luglio....

non ho molto conoscenza di gomme stradali
                                secondo me cmq montando l'equivalente stradale di tutte le migliori gomme
                                pirelli supercosa, racetech, Dunlop D211, Continental, non sbagli di certo

Comment

X
                                Working...
                                X