Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi la vuole???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    con tutto il rispetto,quella moto la conosco........l'ho vista ed ? bella...
    ma anche secondo me come prezzo siamo alti........il materiale che monta,non ? poi cos? tanto...diciamo che a naso ci saranno sui 4500-5000? al max di accessori al prezzo di listino(e anche l? con gli sconti concessionari la spesa si riduce).........

la moto a loro (concessionario) sar? costata 12000?????(forse anche meno)......

praticamente te la vende pari pari alla cifra che gli ? costata accessori compresi......

Io come compratore devo considerare il fatto che la moto ha fatto anche 2 gare al mugello,il rodaggio ammettiamo che l'abbia fatto bene....

perch? devo prendere una moto usata,al prezzo di una nuova????

se il prezzo era sui 15000? allora era da prendere al volo........

ripeto secondo il mio modesto parere
    si ma noi non siamo mica concessionari, mi spiego meglio: fai conto che io mi compro una zx10r 2011 e la pago 15 mila euro, poi ci metto mono fg e siamo a 16mila euro, scarico completo leo vince e siamo che so a 17500 euro, kit fg con cartuccie fg e siamo a 19500 euro, radiatore aggiuntivo altre 1000?? siamo a 20500 euro, pedane e kit freni e siamo a 21000, carene e carter siamo almeno a 22000 euro, lui ? chiaro che vuole guadagnarci dato che laroba after market non ? che gliela regalano, quindi nuova e kittata come questa ci vuole almeno 22000 euro e questa la prendi a 17000, siamo a 5000 euro in meno.. mica noccioline.. poi ognuno fa i suoi ragionamenti ed io li rispetto, ma se avessi tale somma non ci penserei un attimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      si ma noi non siamo mica concessionari, mi spiego meglio: fai conto che io mi compro una zx10r 2011 e la pago 15 mila euro, poi ci metto mono fg e siamo a 16mila euro, scarico completo leo vince e siamo che so a 17500 euro, kit fg con cartuccie fg e siamo a 19500 euro, radiatore aggiuntivo altre 1000?? siamo a 20500 euro, pedane e kit freni e siamo a 21000, carene e carter siamo almeno a 22000 euro, lui ? chiaro che vuole guadagnarci dato che laroba after market non ? che gliela regalano, quindi nuova e kittata come questa ci vuole almeno 22000 euro e questa la prendi a 17000, siamo a 5000 euro in meno.. mica noccioline.. poi ognuno fa i suoi ragionamenti ed io li rispetto, ma se avessi tale somma non ci penserei un attimo.
      mi sa che non ci credi manco tu quello che hai detto......perch? sai bene che se ti presenti adesso con 13500? cash ti porti a casa la moto nuova.........con un p? di pazienza ti cerchi il materiale che ti serve,magari usato da qualche team.......e secondo me con quella cifra te la fai da solo........a 15000? di queste cose verdi non ne vendono manco 1

Comment

• Font Size
        tengo a precisare che ? BELLA davvero....

Comment

• Font Size
          mi sa che non ci credi manco tu quello che hai detto......perch? sai bene che se ti presenti adesso con 13500? cash ti porti a casa la moto nuova.........con un p? di pazienza ti cerchi il materiale che ti serve,magari usato da qualche team.......e secondo me con quella cifra te la fai da solo........a 15000? di queste cose verdi non ne vendono manco 1
          si pero' ti devi sbattere, e devi saper montare il tutto, se uno puo' spende 2000 euro in piu' e hai tutto montato

Comment

• Font Size
            tanto per farti un esempio di che prezzi si trovano gi? su moto.it

se ti presenti col cash in mano poi......

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Parma - Moto.it

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Verona - Moto.it

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Livorno - Moto.it
            a quest ultima se vai adesso a 13500 la porti via

Comment

• Font Size
              si pero' ti devi sbattere, e devi saper montare il tutto, se uno puo' spende 2000 euro in piu' e hai tutto montato
              mi dai 1000? a me.........e ti ci faccio montare tutto da un meccanico........700? le prende il meccanico e 300? io.........ahahahahahhahaha

grande Lore...

Comment

• Font Size
                tanto per farti un esempio di che prezzi si trovano gi? su moto.it

se ti presenti col cash in mano poi......

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Parma - Moto.it

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Verona - Moto.it

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuova a Livorno - Moto.it
                a quest ultima se vai adesso a 13500 la porti via
                novellino abbozzala!!!! che caxxo non posso permettermela cosi' non fai altro che aumentare la voglia di fare un finanziamento

Comment

• Font Size
                  novellino abbozzala!!!! che caxxo non posso permettermela cosi' non fai altro che aumentare la voglia di fare un finanziamento
                  ecco svelato l'arcano........ecco perch? non ammetti che questa di Cendi ? troppo cara......cos? guardi quel prezzo e ti autoconvinci che non ci puoi arrivare....

ma invece vedi che i prezzi iniziano ad essere ABBORDABILI

COMPRALA COMPRALA COMPRALA COMPRALA......
                  dai che dopo vediamo se va pi? sodo questa o il bmw,,,,,,,,......

buahahahahhahaha....poi vecchia wild card al mugello.....e via che si rimane in mutande in 2....

Comment

• Font Size
                    ecco svelato l'arcano........ecco perch? non ammetti che questa di Cendi ? troppo cara......cos? guardi quel prezzo e ti autoconvinci che non ci puoi arrivare....

ma invece vedi che i prezzi iniziano ad essere ABBORDABILI

COMPRALA COMPRALA COMPRALA COMPRALA......
                    dai che dopo vediamo se va pi? sodo questa o il bmw,,,,,,,,......

buahahahahhahaha....poi vecchia wild card al mugello.....e via che si rimane in mutande in 2....
                    io sono in mutande gi? adesso con i soldi che mi ci vogliono per riparare la mia 10r

Comment

• Font Size
                      io sono in mutande gi? adesso con i soldi che mi ci vogliono per riparare la mia 10r

mamma mia....io sto per dichiarare bancarotta..........

Comment

• Font Size
                        mamma mia....io sto per dichiarare bancarotta..........
                        che faccio??

[YOUTUBE]hLAxp5aSpNE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          che faccio??

[YOUTUBE]hLAxp5aSpNE[/YOUTUBE]
                          che risposta pretendi da uno che ha dato via il cbr 08-09 da un mese per prendersi la Crucca........di cui era rimasto impressionato??????????

Comment

• Font Size
                            che risposta pretendi da uno che ha dato via il cbr 08-09 da un mese per prendersi la Crucca........di cui era rimasto impressionato??????????
                            ma infatti.. il problema ? che se ci si affezziona troppo alla moto che abbiamo diventa difficile cambiarla e se lo si fa non c? cosa peggiore che rimanere non dico delusi dalla nuova ma indifferenti e allora si rimpiange la moto precedente.

Comment

• Font Size
                              E vabbe' , il conce ci prova a vendere al prezzo piu' alto ...sta nei giochi, poi se dopo un anno c'e' l' ha ancora sulle croste incomincera' a vendere i pezzi a parte e la moto in configurazione originale.

Poi non tutti sono come noi che ci facciamo tutto in casa da soli, a sporcarci le mani.
                              conosco dei pilotini che hanno la possibilita' economica e la moto se la fanno curare dai loro meccanici.... la comprano nuova,se la fanno preparare ecc... INSOMMA non svitano nemmeno una vite.

Comment

• Font Size
                                ma infatti.. il problema ? che se ci si affezziona troppo alla moto che abbiamo diventa difficile cambiarla e se lo si fa non c? cosa peggiore che rimanere non dico delusi dalla nuova ma indifferenti e allora si rimpiange la moto precedente.
                                dammi tempo fino a maggio 2012......se mi affeziono alla crucca bene,,,,,,
                                senn? torno in honda.......

Comment

X
                                Working...
                                X