Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi la vuole???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi la vuole???

l'amico mio concessionario kawasaki a prato vende la sua 2011 pronto pista, poi metto l'annuncio sul mercatino con prezzo e descrizione di tutto.

• Font Size
    azz... se ? bella!!! curiosit?, cosa monta e quanto chiede???

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      azz... se ? bella!!! curiosit?, cosa monta e quanto chiede???
      infrango le regole per una volta e faccio un crosspost.

ti? eccola: http://www.daidegasforum.com/forum/k...-new-post.html

Comment

• Font Size
        bella moto ma prezzo alto

mi spiego meglio

io 17000 li spendo per farmi una moto nuova, alla quale faccio IO il rodaggio,
        e ci compro un p? di accessori, magari non tutti quelli di questa moto , ma quelli pi? importanti, tipo mono e scarico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          bella moto ma prezzo alto

mi spiego meglio

io 17000 li spendo per farmi una moto nuova, alla quale faccio IO il rodaggio,
          e ci compro un p? di accessori, magari non tutti quelli di questa moto , ma quelli pi? importanti, tipo mono e scarico....
          cl? sta moto ? nuova di pacca, il proprietario ? uno che gira in 2.20 al mugello e c'ha fatto 700 km, nuova quanto costa la 10r 2011?? mi sembra che siamo sui 15 mila euro se non ricordo male, questa se vai sul link che ho messo ti rimanda al mercatino dove ho messo l'annuncio, ha gi? mono e kit forcelle + scarico completo e altra roba + tutta quella originale che non ha mai visto l'aria aperta, secondo me il prezzo c? tutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            cl? sta moto ? nuova di pacca, il proprietario ? uno che gira in 2.20 al mugello e c'ha fatto 700 km, nuova quanto costa la 10r 2011?? mi sembra che siamo sui 15 mila euro se non ricordo male, questa se vai sul link che ho messo ti rimanda al mercatino dove ho messo l'annuncio, ha gi? mono e kit forcelle + scarico completo e altra roba + tutta quella originale che non ha mai visto l'aria aperta, secondo me il prezzo c? tutto.

io penso che non immatricolata la prendi a meno che 15

e poi ripeto, il fatto che giri in 2,20 non vuol dir nulla, potrebbe essere uno che si fa tutte le marce a limitatore, sempre chiodo rimane ma la moto ? sminchiata, o per lo meno non ha fatto un rodaggio esemplare

ripeto 17000 per 17000 me la faccio nuova,

non ha senso comprarle/venderle con cos? pochi km , il prezzo ? alto (per forza), uno se la compra nuova !

Comment

• Font Size
              ora ho capito perche' alcuni di voi dicono che la panigale fa schifo,ora ho capito
              mamma mia come state

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                ora ho capito perche' alcuni di voi dicono che la panigale fa schifo,ora ho capito
                mamma mia come state

diaavel , con tutto il rispetto

levati dai coglion1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  diaavel , con tutto il rispetto

levati dai coglion1
                  dai che si scherza,mamma mia,scusate accidenti che roba,lo sanno tutti che siete i numeri uno:1:

Comment

• Font Size
                    ma dov? dax??? me vojo ammazz? dalle risate

Comment

• Font Size
                      dai che si scherza,mamma mia,scusate accidenti che roba,lo sanno tutti che siete i numeri uno:1:

pi? che altro parliamo di moto da corsa serie, mica trattori come il tuo, non hai le competenze per stare qui

pussa via !

Comment

• Font Size
                        ma dov? dax??? me vojo ammazz? dalle risate
                        dax dax dove sei?
                        hei goldrake,che ne dici di metterci una pietra sopra e battere un cinque,ti va?
                        sai a cosa mi riferisco,basta ot,ma volevo finirla qua tra noi ciao

Comment

• Font Size
                          dax dax dove sei?
                          hei goldrake,che ne dici di metterci una pietra sopra e battere un cinque,ti va?
                          sai a cosa mi riferisco,basta ot,ma volevo finirla qua tra noi ciao
                          tutto ok

magari se levi heidi meglio di goldrake non sarebbe male, sempre se ti va

Comment

• Font Size
                            con tutto il rispetto,quella moto la conosco........l'ho vista ed ? bella...
                            ma anche secondo me come prezzo siamo alti........il materiale che monta,non ? poi cos? tanto...diciamo che a naso ci saranno sui 4500-5000? al max di accessori al prezzo di listino(e anche l? con gli sconti concessionari la spesa si riduce).........

la moto a loro (concessionario) sar? costata 12000?????(forse anche meno)......

praticamente te la vende pari pari alla cifra che gli ? costata accessori compresi......

Io come compratore devo considerare il fatto che la moto ha fatto anche 2 gare al mugello,il rodaggio ammettiamo che l'abbia fatto bene....

perch? devo prendere una moto usata,al prezzo di una nuova????

se il prezzo era sui 15000? allora era da prendere al volo........

ripeto secondo il mio modesto parere

Comment

• Font Size
                              tutto ok

magari se levi heidi meglio di goldrake non sarebbe male, sempre se ti va
                              ok fatto fine ciao e scusa

Comment

X
                              Working...
                              X