Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente mi chiedo che cacchio te ne fai di tutto quel ciuffo di roba, se poi non la usi a dovere o non le sai mettere a posto!
ma che senso ha metter su una pressurizzata, per andarci su strada!?!?
due marchesini poteva buttarli su e soprattutto due dischi seri alla prima pinzata secca non ne resta pi? niente con quelle brembo
Quoto, i cerchi di serie fanno cacare a spruzzo...erano pi? belli perfino quelli del mio 636 del 2004!!!!
e poi tutta questa roba e ci lasci cerchi e dischi di serie??la pressurizzata per andarci in strada, il manettino della regolazione precarico attaccato allo scarico cos? se devi girarlo ti dai una pelata alle mani
MONOPOSTO e PLEXY non si possono guardare!!!
A ME STA MOTO IN VERSIONE STRADA PROPRIO NON MI VA GIU'!!!!!!
Comment