QUANTA BELLA ROBA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per dindirindinaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Sinceramente mi chiedo che cacchio te ne fai di tutto quel ciuffo di roba, se poi non la usi a dovere o non le sai mettere a posto!
ma che senso ha metter su una pressurizzata, per andarci su strada!?!?
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postdue marchesini poteva buttarli su e soprattutto due dischi seri alla prima pinzata secca non ne resta pi? niente con quelle brembo
e poi tutta questa roba e ci lasci cerchi e dischi di serie??la pressurizzata per andarci in strada, il manettino della regolazione precarico attaccato allo scarico cos? se devi girarlo ti dai una pelata alle mani
MONOPOSTO e PLEXY non si possono guardare!!!
A ME STA MOTO IN VERSIONE STRADA PROPRIO NON MI VA GIU'!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostA parte che ? addirittura esagerata.. A parte le pedane che a me non piacciono ma de gustibus..
Ma pinze di quel tipo con dischi di serie???
In quanto li fa fuori, una sola uscita?
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postci vuole coraggio a lasciare cerchi ma soprattutto dischi originali con quelle pinze, assurdo... per non dire di peggio...
Ma ho visto Alessio mitico e Mino avere quei dischi oem con pastiglie racing senza cucinarli o stortarli
O sono fatti bene o non capisco
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostE' vero !
Ma ho visto Alessio mitico e Mino avere quei dischi oem con pastiglie racing senza cucinarli o stortarli
O sono fatti bene o non capisco
:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
tutta quella roba su una moto stradale stona,e come mettere 500,000? di gioielli a una vecchia di 80 anni!!!!!!
Comment
X
Comment