Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r a branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r a branduzzo

ciao ragazzi il 24 settembre cn la mia ninja e altri 9 amici siamo andati a girare a castelletto di branduzzo,pista davvero pikkolina ma ke gran divertimento,eravamo 2 ninja,3 gsxr 600,uno street triple,cbr 1000rr,cbr 600rr,1 gsxr 750,una buell cr.metto 2 foto scattate da un amico dagli spalti..

100 euro una giornata intera,la pista ? quel ke ? ma x divertirsi e prendere confidenza al massimo va benone XD

• Font Size
    pistino molto carino sia per il tracciato che per il saliscendi, peccato solo per qualche curva davvero troppo stretta.
    io ci ho girato sia col gixxer che con il vfr e ti dir? che mi sono divertito ancor di pi? col vfr, secondo me ? la pista ideale per moto naked
    il fatto poi che si riescano a fare foto anche dagli spalti poi ? davvero interessante (si risparmiano 30€ per 4 foto in croce )

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      pistino molto carino sia per il tracciato che per il saliscendi, peccato solo per qualche curva davvero troppo stretta.
      io ci ho girato sia col gixxer che con il vfr e ti dir? che mi sono divertito ancor di pi? col vfr, secondo me ? la pista ideale per moto naked
      il fatto poi che si riescano a fare foto anche dagli spalti poi ? davvero interessante (si risparmiano 30? per 4 foto in croce )
      eh si con 30 euro di foto risparmiate mi facevo anke l extra time :1:
      cmq si con una naked si gira decisamente meglio,soprattutto il primo tornantino dopo il traguardo con la mia mi sentivo impiccatissimo,troppo stretto!!!

Comment

X
      Working...
      X