Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto da rijeka
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by Chris46 View PostComplimenti belle foto io ero giu' il 15 agosto fatto garette ho portato a casa la coppa del 2 dietro al fratello di Bobo best di 36.44 ideal time 36.1 ma fare 7 giri tutti sotto il 37 che fatica.. La motina nuova mi piace peccato che devo settare bene il mono mi fa tribulare un po.Peccato che non ci siamo visti. KAWA POOWWER
Comment
-
Grazie
Originally posted by alessandrotorrie View PostLunedi ero dal gommista a vendergli le gomme usate per evitare di portarmele in italia e farle marcire nel box e ti ho visto entrare in pista......complimenti per il 2 posto.....Bobo voleva che facessi la gara di lunedi ma la fidanzata mi aveva gia' concesso la domenica e il lunedi mi avrebbe bruciato il bmw.
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostLa cosa che conta KAWA POOOOOOWWWWWEEERRRR:1:
Comment
-
Io avevo solo quella
Originally posted by roberto 10r View Postnon so perch? ma non riesco a inviarti messaggi privati,mi dice che non puoi riceverli!! comunque il discorso mescola lo dico qu?,il sabato della garetta al mattino ho fatto il primo turno verso le 10 con una 7712 usata ed era ottima,poi monto la 7813 nuova e causa anche il traffico non faccio il tempo fatto con la 7712 usata,poi per la garetta e pur vero che ho girato sempre sul 36 alto, 37 basso, con il best 36,4,ma ho sempre avuto la gomma che non aveva il grip come mi aspettavo,io se ci andassi domani mi porterei una 7712!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Chris46 View PostAvevo solo la 7813 l'altra non lo mai usata ma il mio amico Cai Cai luca ( sai chi e') la preferisce ma sembra ci sia solo da Vitali!! Io x 3 giri sentivo lavorare la gomma bene poi forse scaldava x quel clima e si comportava in modo strano pensavo quasi al mio mono scoppiato..ma se ho letto che chi andava a usato gomme mgari piu' tenre era forse la gomma...? Grazie
Comment
X
Comment