Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto da rijeka
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by ninjaturtle View Postbelle...complimenti,
ma ? la garetta?
Originally posted by roberto 10r View Postsi ho fatto la garetta sabato,io quarto e pocciashow quinto!!
qui' siamo monto mina vagante io con il 5 e robby con 72
qua' ce' mindfumm con la r1 ,monto ,lupo lucio (meccanico amico),gialuca salvirex , roby e io
qui' monto che ci fa il bagno e roby che si ripara con il mio corpo
Comment
-
ecco altre immagini nostre di nostri amici e della garetta!!con noi c'era pure midfuness del forum assieme alla sua compagna.
Comment
-
Complimenti
Originally posted by pocciashow View Postio ho fatto anche quella del venerdi' e ho fatto 3? ma e' una gara particolare che ancora cio' capito poco , praticamente fanno in base ai tempi cmq nel complesso e' divertente e fanno anche il podio .
posta anche quelle del monto mina vagante
qui' siamo monto mina vagante io con il 5 e robby con 72
qua' ce' mindfumm con la r1 ,monto ,lupo lucio (meccanico amico),gialuca salvirex , roby e io
qui' monto che ci fa il bagno e roby che si ripara con il mio corpo
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostComplimenti belle foto io ero giu' il 15 agosto fatto garette ho portato a casa la coppa del 2 dietro al fratello di Bobo best di 36.44 ideal time 36.1 ma fare 7 giri tutti sotto il 37 che fatica.. La motina nuova mi piace peccato che devo settare bene il mono mi fa tribulare un po.Peccato che non ci siamo visti. KAWA POOWWER
Comment
-
X
Comment