Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il monumento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    per farla cosi devi spendere un patrimonio pero'
    non ? detto per? che lo si debba fare tutto in una volta
    il gusto di far certe cose ? anche godere del momento e di ogni singola modifica,ci si pu? mettere anche degli anni

o poi bisogna vedere anche uno cos'ha in garage......

magari un comando gas rapido........una pompa radiale e tubi in treccia.......uno scarico KERKER.......e qualche altro particolare "spermatico" tipo cornetti carburatori a tromba potrebbero gi? esserci.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post

OMBRAAAAAAAAAAAAA LI MORTACCI TUA E QUANDO MI HAI DETTO CHE L'HAI PORTATA A CASA

dai dai......sta su......

quando passi di qu? te la faccio vedere e se fai il bravo anche toccare......

Comment

• Font Size
        eccolo!!!!stavo proprio cercando questo post...
        di che anno ? al moto nella foto??

Comment

• Font Size
          up alla mia domanda!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            up alla mia domanda!!
            ? lo z1000, credo che sia il modello prima degli anni 80, intorno al 78.
            c'era 2 modelli in quegli anni se non sbaglio lo z1000 e lo z1000 st st aveva il serba piu' squadrato.
            Last edited by Goldrake; 10-08-11, 08:52.

Comment

• Font Size
              ora che guardo meglio cmq quello in foto ? il 1100, c'erano varie versioni, lo z1000, lo z1000st, lo z1100 gp e anche il 1300 insomma i modelli erano tanti ma tutti belli.

Comment

• Font Size
                up alla mia domanda!!
                e' il 1100

エキゾーストマフラー、ビレットパーツなど高品質バイクパーツのケイファクトリー

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    dax hai altre foto di moto della stessa tipologia...o sei proprio un kawasakaro...? basta?
                    simpaticamente ?...sia chiaro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ora che guardo meglio cmq quello in foto ? il 1100, c'erano varie versioni, lo z1000, lo z1000st, lo z1100 gp e anche il 1300 insomma i modelli erano tanti ma tutti belli.

no gold credo appartnga alla stirpe di modelli zxr.....zxr 1100 zxr 1200...qualcuno ? anche in vendita...

secondo voi ? una moto buona per farci un viaggio pesante...ma lungo lungo1....13.000 15.000 km

Comment

• Font Size
                        dax dammi una mano se puoi....mandami quanto pi? materiale su questotipo di moto..non solo kawasa se ne hai...

Comment

• Font Size
                          dax dammi una mano se puoi....mandami quanto pi? materiale su questotipo di moto..non solo kawasa se ne hai...
                          i km ce li fai.. pero' con una moto della fine anni 80 farci 15000 km bo??
                          io andrei a sto punto su una + nuova come immatricolazione ma sempre retro' tipo lo zrx1200 o anche la yamaha xjr 1300.

Comment

• Font Size
                            bravo gold vedo che mi hai capito....
                            beh comuqnue quella della foto d' apertura del post non mi sembra molto vecchia....a me interessa che sia a carburatori.....

avevo visto

xjr
                            cb
                            queste kawasaki che ancora non ho capito che sigla hanno....e cis ono 200.000 cilindrate...

suzuki non ne fa mi sembra.....

Comment

• Font Size
                              riguardo alla moto anni 80 cosa non ti qudra gold...motore?

Comment

• Font Size
                                riguardo alla moto anni 80 cosa non ti qudra gold...motore?
                                suzuki c? la bandit, a me non piace gran che cmq

per quanto riguarda il discorso che non mi convince una degli anni 80 per fare tanti km in una botta sola ? appunto il motore, magari ? una mia fissazione e basta ma mettermi in viaggio e fare cosi' tanti km con un mezzo di 30anni fa bo? non saprei poi magari ce li fai meglio con quella che con una moto nuova di pacca.
                                cmq le zrx1200 le trovi usate sui 5000/6000 euro per me ? la moto retro' di grossa cilindrata piu' bella in assoluto, io ho un amico che la possiede lui fa le gare in salita nel campionato italiano con una r6 e poi ha per le girate questa stupenda kawasaki, l'ho provata ed? uno spettacolo, motore pienissimo a tutti i regimi, sella comodissima e impostazione di guida da vera turistica.

Comment

X
                                Working...
                                X