[YOUTUBE]1Sr-8PNevRs&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stock vs stock
Collapse
X
-
-
Il bello della 10r '11 per me ? la posizione di guida....pi? orgasmica della bmw... mi fa sentire le forcelle nelle narici....che dilatandosi mi danno un'espressione intimidatoria a chi guarda negli specchietti
Ieri sono andato a rivederla al conce......avessi soldini....molti soldini....prenderei subito anche questa ultima kawa...ovviamente only race....
Comment
-
Originally posted by JfK View PostIl bello della 10r '11 per me ? la posizione di guida....pi? orgasmica della bmw... mi fa sentire le forcelle nelle narici....che dilatandosi mi danno un'espressione intimidatoria a chi guarda negli specchietti
Ieri sono andato a rivederla al conce......avessi soldini....molti soldini....prenderei subito anche questa ultima kawa...ovviamente only race....
Comment
-
Quel coglione col BMW a 275 Km/h si piazza a centro corsia con altri mezzi che percorrono la strada nel senso inverso...
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postdiciamo che si equivalgono abbastanza con piccolo vantaggio BMW
Poi non capisco parche il BMW debba partire da dietro con tutti i vantaggi
Immagino che se la strada avesse avuto un guard rail...il BMW si sarebbe messo a sinistra.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostDiciamo pure che il BMW sfrutta il cambio elettronico....e nonostante su strada non debba essere usato bla bla ....chi fa' queste cose lo usa traendo benefici...
Poi non capisco parche il BMW debba partire da dietro con tutti i vantaggi
Immagino che se la strada avesse avuto un guard rail...il BMW si sarebbe messo a sinistra.....:gaen:
Comment
X
Comment