che bella che ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strumentazione zx10 2011
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postcom'? da guidare rispetto alla tua?
per strada (sui passi) per me non ? assolutamente il suo abitat, ? chiaro anche la mia, la tua non son certo moto per andare sui passi di montagna perch? sfutti il 20% delle sue possibilit?, ma la 10r nuova ancora peggio capisci subito che ? un mezzo da corsa in tutto, va di sicuro cambiato il mono che l'ho trovato un po' molliccio ma il resto ? da cordoli
Comment
-
Quoto
Originally posted by Goldrake View Postb? son 2 moto completamente diverse: io ho avuto la fortuna di provarla anche al mugello.. il motore ha dei medi ridicoli rispetto alla mia, ma in alto spinge di piu' e non di poco, ? leggerissima scende in piega molto velocemente e nei cambi veloci manco la senti, per me ? una moto prettamente per un uso pistaiolo e devi farla frullare in alto quindi t'ho detto tutto
per strada (sui passi) per me non ? assolutamente il suo abitat, ? chiaro anche la mia, la tua non son certo moto per andare sui passi di montagna perch? sfutti il 20% delle sue possibilit?, ma la 10r nuova ancora peggio capisci subito che ? un mezzo da corsa in tutto, va di sicuro cambiato il mono che l'ho trovato un po' molliccio ma il resto ? da cordoli
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM