Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione zx10 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione zx10 2011

che bella che ?

• Font Size
    io adoro sta moto.. fai tu... se avessi i neuri..

[YOUTUBE]hLAxp5aSpNE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      com'? da guidare rispetto alla tua?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        com'? da guidare rispetto alla tua?
        b? son 2 moto completamente diverse: io ho avuto la fortuna di provarla anche al mugello.. il motore ha dei medi ridicoli rispetto alla mia, ma in alto spinge di piu' e non di poco, ? leggerissima scende in piega molto velocemente e nei cambi veloci manco la senti, per me ? una moto prettamente per un uso pistaiolo e devi farla frullare in alto quindi t'ho detto tutto

per strada (sui passi) per me non ? assolutamente il suo abitat, ? chiaro anche la mia, la tua non son certo moto per andare sui passi di montagna perch? sfutti il 20% delle sue possibilit?, ma la 10r nuova ancora peggio capisci subito che ? un mezzo da corsa in tutto, va di sicuro cambiato il mono che l'ho trovato un po' molliccio ma il resto ? da cordoli

Comment

• Font Size
          azz peccato

in effetti quello che mi ? piaciuto del CBR ? proprio la spinta ai bassi e medi (che mi ? sembrata maggiore rispetto alle altre 1000 che ho provato)

Comment

• Font Size
            Quoto

Originally posted by Goldrake View Post
            b? son 2 moto completamente diverse: io ho avuto la fortuna di provarla anche al mugello.. il motore ha dei medi ridicoli rispetto alla mia, ma in alto spinge di piu' e non di poco, ? leggerissima scende in piega molto velocemente e nei cambi veloci manco la senti, per me ? una moto prettamente per un uso pistaiolo e devi farla frullare in alto quindi t'ho detto tutto

per strada (sui passi) per me non ? assolutamente il suo abitat, ? chiaro anche la mia, la tua non son certo moto per andare sui passi di montagna perch? sfutti il 20% delle sue possibilit?, ma la 10r nuova ancora peggio capisci subito che ? un mezzo da corsa in tutto, va di sicuro cambiato il mono che l'ho trovato un po' molliccio ma il resto ? da cordoli
            Concordo su tutto va rapportata almeno 2 denti di corona in piu' ma l'eletronica che ha ti fa andare piu' veloce anche in strada...

Comment

• Font Size
              sinceramente...il contagiri a led non mi dispiace ma il display proprio non mi piace...

Comment

• Font Size
                Son sempre stato affezionato alla vecchia lancetta!!!!

Comment

• Font Size
                  molto bella la strumentazione!!!

Comment

X
                  Working...
                  X