Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kin View Post
    Ormai l'hai detto e quindi sei obbligato a venirmi a trovare.
    Il numero ce l'hai quindi aspetto la tua chiamata.
    si il numero ce l'ho.
    appena arrivo e mi organizzo ti faccio un fischio e mi consigli qualche itinerario.
    tre anni fa avevo fatto cerda, caltauturo, collesano campofelice.....
    la mia ragazza ? andata fuori di testa, ? stato bellissimo

poi mi devi spiegare come cazz si fa a verniciare le carene in modo professionale come le tue, con le righe e tutto.... io per fare una riga bianca sono diventato scemo!

Comment

• Font Size
      Caro Pieruccio,inutile dire che il livello di frociaggine che hai acquisito con quest'ultimo capolavoro e' notevole!
      ora:
      Lo scaricozzo mi sembra conosciuto?????
      Sei il RE del carbonkio MA.......da te mi sarei aspettato (visto il mono) anche una froceria all'anteriore...o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        si il numero ce l'ho.
        appena arrivo e mi organizzo ti faccio un fischio e mi consigli qualche itinerario.
        tre anni fa avevo fatto cerda, caltauturo, collesano campofelice.....
        la mia ragazza ? andata fuori di testa, ? stato bellissimo

poi mi devi spiegare come cazz si fa a verniciare le carene in modo professionale come le tue, con le righe e tutto.... io per fare una riga bianca sono diventato scemo!
        Fossi in te starei ben lontano da certa gente......Kin causa violenti abbassi economici!!!!!!!

Comment

• Font Size
          tienila stretta e non darla via..la pi? bella zx10r di sempre..
          come si comporta rispetto le avanzatissime S10000rr , k5 , k7, cbr RR , ecc ?
          con tutto quel ben di *** che c'? su.

Comment

• Font Size
            grazie mille a tutti.
            Per Oengus vero,pare peccato ma forse per la nuova verniciatura pi? liscia ho abbassato il mio best lap di 1 secondo a racalmuto.

ahhhahhhaah

MANCO PERCHE' HAI MONTATO LE DUNLOP DIETRO CONSIGLIO DELLO ZIO

Comment

• Font Size
              poi mi devi spiegare come cazz si fa a verniciare le carene in modo professionale come le tue, con le righe e tutto.... io per fare una riga bianca sono diventato scemo![/QUOTE]

Trucchi del mestiere,pensa che sono un tecnico in telecomunicazioni ihihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                Fossi in te starei ben lontano da certa gente......Kin causa violenti abbassi economici!!!!!!!
                Ciao pezzo di cornutazzo che non sei altro ihihihihi.
                abbassi economici io??i miei prezzi sono quasi imbattibili!!!!!!!!!
                La forcella va benissimo ma dopo aver montato molle e seguito consigli del nostro Lucio M.r Molla,certo che una pressurizzata sarebbe meglio no??magari in seguito.

Per Oengus:Zio,tra gomme che sono paurose e regolazioni che finalmente mi sa che sono nella direzione giusta il 7 a racalmuto l'ho fatto senza rendermene conto nel senso che non dovevo litigarmi con la moto.Bacetti

Comment

• Font Size
                  Trucchi del mestiere,pensa che sono un tecnico in telecomunicazioni ihihi[/QUOTE]

complimentissimi piero per la motuzza,ha ragione claudio quando dice ca' tu mieriti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    tienila stretta e non darla via..la pi? bella zx10r di sempre..
                    come si comporta rispetto le avanzatissime S10000rr , k5 , k7, cbr RR , ecc ?
                    con tutto quel ben di *** che c'? su.
                    Mi sono ripromesso che quando non sar? pi? in grado di guidarla ,la sostituisco con un divano del salotto.
                    Rispetto le concorrenti non ? da meno nonostante ci sono ben 7 anni di evoluzione in meno.Le differenze sostanziali sono nella ciclistica che Kawasaki ? stata sempre difficile da guidare e mettere appunto e per farla funzionare servono soldini a differenza di una cbr 1000 08 che ti permette di fare stessi tempi senza toccare nulla.

Comment

• Font Size
                      complimentissimi piero per la motuzza,ha ragione claudio quando dice ca' tu mieriti [/QUOTE]

ihih mi fate morire dalle risate

Comment

• Font Size
                        Ciao pezzo di cornutazzo che non sei altro ihihihihi.
                        abbassi economici io??i miei prezzi sono quasi imbattibili!!!!!!!!!
                        La forcella va benissimo ma dopo aver montato molle e seguito consigli del nostro Lucio M.r Molla,certo che una pressurizzata sarebbe meglio no??magari in seguito.

Per Oengus:Zio,tra gomme che sono paurose e regolazioni che finalmente mi sa che sono nella direzione giusta il 7 a racalmuto l'ho fatto senza rendermene conto nel senso che non dovevo litigarmi con la moto.Bacetti

ovvio , quando la moto ? regolata bene guidi forte senza che te ne accorgi,
                        anche se con quelle gomme abbiamo risolto parecchio in termini di agilit? ed inserimento dove le nostre Kawa peccano

sabato 16 prover? le Pirelli, vediamo che succede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          minkia mi devo preoccupare?

gi? avevo idea di tirargli il prezzo per i copricarter che non ho ancora messo....
                          mi sa che se vado da lui mi pela davvero

Comment

• Font Size
                            Davvero bella Pi?!!!!!! i miei rinnovati complimenti!!

Comment

• Font Size
                              molto bella complimenti

Comment

• Font Size
                                ragazzi io ultimamente non riesco proprio a vederle le foto che palle

Comment

X
                                Working...
                                X