Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok, ma quella ? l R1 bingbang DEMMERDA, se era quella della precedente versione non so mica come andava a finire....
Cmq oengus complimentissimi !
boh che ti devo dire , parli di cosa ? Potenza pura ? Agilit? , ciclistica ?
considera che io ho 180 cv alla ruota anche se sul dritto con queste carene striminzite non servono a nulla, ricordo un articolo su una rivista in cui anche PSG1 non riusciva a trovare una buona aereodinamica per le proprie moto
boh che ti devo dire , parli di cosa ? Potenza pura ? Agilit? , ciclistica ?
considera che io ho 180 cv alla ruota anche se sul dritto con queste carene striminzite non servono a nulla, ricordo un articolo su una rivista in cui anche PSG1 non riusciva a trovare una buona aereodinamica per le proprie moto
Ti dico solo che chi ha provato l R1 2009/10 in pista, ergo, chi ci fa i vari trofei dai pi? importanti fino ai minori, ha sempre rimpianto (e dico sempre) la vecchia R1 in tutto. C'? pure pi? di una persona che ha lasciato la nuova yamaha per altri marchi.
Quindi a parit? di configurazione, se con quel cesso riusciva a starti dietro, con la precedente probabilemente la cosa sarebbe stata un bel p? differente.
Cmq ti rinnovo i complimenti per la gara
Ti dico solo che chi ha provato l R1 2009/10 in pista, ergo, chi ci fa i vari trofei dai pi? importanti fino ai minori, ha sempre rimpianto (e dico sempre) la vecchia R1 in tutto. C'? pure pi? di una persona che ha lasciato la nuova yamaha per altri marchi.
Quindi a parit? di configurazione, se con quel cesso riusciva a starti dietro, con la precedente probabilemente la cosa sarebbe stata un bel p? differente.
Cmq ti rinnovo i complimenti per la gara
beh anche io se avevo una BMW facevo 295 sul dritto anzicch? 285 (solo in scia) (vi prego "NO SAGA BMW vs KAWA)
sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, con i "SE" non si va da nessuna parte , secondo me
Comment