Sabato sono stato al muggio per la prima volta pista incredibile soprattutto le arrabiate, dopo le 2 ore del mattino a studiare un po' la pista sono riuscito a strappare un 2.09.245 nel turno del pomeriggio con una moto che mi ha dato un po di problemi con le gomme, al mattino montavo delle dunlop d211 gp dovuto levare dopo le 2 ore in quanto mi saltellava l'anteriore da fare schifo e anche smanettando con le sospensione originali non son riuscito a trovare una quadra.
Nel pomeriggio ho messo su le pirelli e le cose son migliorate dal giorno alla notte per? ho strappato la spalla destra in maniera consistente, le foto non rendono l'idea...
Sono indeciso se investire due soldi in un mono tipo extremetech che si porta via buon prezzo voi che dite?
Uploaded with ImageShack.us
Metto anche due foto
Nel pomeriggio ho messo su le pirelli e le cose son migliorate dal giorno alla notte per? ho strappato la spalla destra in maniera consistente, le foto non rendono l'idea...
Sono indeciso se investire due soldi in un mono tipo extremetech che si porta via buon prezzo voi che dite?
Metto anche due foto
Comment