Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 12 giugno come vanno queste Ohlins?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
si ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo me
Comment
-
quoto
Originally posted by Oengus View Postsi ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo mepoi la cosa importante e' come sono tarate....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Si anche secondo me non c'e' poi tutta sta differenza.... diciamo che io non ho resistito a una proposta indecente....
Cmq non so perch? o per come ma la moto ? cambiata veramente tanto , le cose che saltano subito in evidenza sono rispetto a prima , maggior agilita' (non so perch? pero' come agiscono le sospensioni in questo?) force piu precisione di anteriore (non ho mai sentito andare via la ruota anteriore prima al correntaio se entravo troppo veloce accadeva) ma la cosa che piu mi fa amare questo pacchetto sospensioni ? la rotondita' e precisione di guida... guardate il video che metto sotto... e vedrete quante volte correggo la traiettoria inserendo la moto... questo mi accadeva praticamente sempre con le sospensioni originali ora invece ? precisissima va dove dico io al millimentro infatti ho azzardato un sacco di sorpassi che prima non potevo fare per paura di cozzare dentro alla gente. [youtube]fZ8xJA9InNg[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postsi ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo me
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postcon la tua bitubo hai trovato molto benefici rispetto la fork normale ? o non l'hai mai provata ?
la mia non originale non l'ho mai provata? ancora nuova di pacca smontata e conservata
direttamente la bitubo
posso solo dire che la bitubo ? eccezionale, grande feeling con l'anteriore, ? come se avessi la ruota tra i semimanubri, il mese prossimo la spedisco a bitubo e la faccio trasformare in pressurizzata, da kdx diventer? una RDX, tipo le ohlins pressurizzate va
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postla mia non originale non l'ho mai provata? ancora nuova di pacca smontata e conservata
direttamente la bitubo
posso solo dire che la bitubo ? eccezionale, grande feeling con l'anteriore, ? come se avessi la ruota tra i semimanubri, il mese prossimo la spedisco a bitubo e la faccio trasformare in pressurizzata, da kdx diventer? una RDX, tipo le ohlins pressurizzate va
cmq fatti dire per quando te la rimandano , per che sono abastaza lunghi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by TheEngineer View Post.... se no risulta una buona forcella ma per uso stradale .....
Comment
X
Comment