Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 12 giugno come vanno queste Ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr View Post
    mi sa che ha la forcella completa
    all'ora l'unico barbone ad avere la cartuccia sono solo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      E...io cosa devo dire? che non ho nemmeno una mezzacartuccia:gaen:

Comment

• Font Size
        mi sa proprio di si.....

Comment

• Font Size
          Guarda se ti dico come l ho presa e quanto l ho pagata capisci perch? me la sono presa!

Comment

• Font Size
            Siamo 2 io ho solo pompanti molle e olio mupo

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr View Post
              mi sa proprio di si.....
              non fare tanto il simpatico che domani sono a lecce e vado fino surano , quindi ti lascio il telaio e basta e le tue ohnlis le monto io

Comment

• Font Size
                si ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo me

Comment

• Font Size
                  quoto

Originally posted by Oengus View Post
                  si ma la forcella ohlins senza le cartucce sbk ? poco meglio una forcella stradale, non credete che sia chiss? che, le kayaba di serie con un olio adeguato e due molle pi? morbide (monta le 100 di serie) non ? inferiore secondo me
                  Quoto poi la cosa importante e' come sono tarate....

Comment

• Font Size
                    Si anche secondo me non c'e' poi tutta sta differenza.... diciamo che io non ho resistito a una proposta indecente....
                    Cmq non so perch? o per come ma la moto ? cambiata veramente tanto , le cose che saltano subito in evidenza sono rispetto a prima , maggior agilita' (non so perch? pero' come agiscono le sospensioni in questo?) force piu precisione di anteriore (non ho mai sentito andare via la ruota anteriore prima al correntaio se entravo troppo veloce accadeva) ma la cosa che piu mi fa amare questo pacchetto sospensioni ? la rotondita' e precisione di guida... guardate il video che metto sotto... e vedrete quante volte correggo la traiettoria inserendo la moto... questo mi accadeva praticamente sempre con le sospensioni originali ora invece ? precisissima va dove dico io al millimentro infatti ho azzardato un sacco di sorpassi che prima non potevo fare per paura di cozzare dentro alla gente. [youtube]fZ8xJA9InNg[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Su questo te la appoggio .... e ti assicuro che ? cosi' sulla forcella Ohlins ci vuole un'altro kit (chiamiamolo racing) che costa altri 600 euro .... se no risulta una buona forcella ma per uso stradale ..... sicuramente una forcella originale fatta bene basta e avanza .... per quanto riguarda il discorso dei rapporti guarda che le esse a detta dei piloti le dovresti fare di 2 ..... quindi non sono poi cosi' tanto lunghi ..... che poi gli amatori non li utilizzano sti rapporti , questo ? un'altro discorso, effettivamente per avere la moto meno nervosa conviene accorciare e mettere la terza ...... cmq c'era un traffico allucinante, sembra quando ho girato io con Promo Racing

Comment

• Font Size
                        la esse di terza invece, ? lungo come rapporti , lunghissssssssssssimo !

Comment

• Font Size
                          con la tua bitubo hai trovato molto benefici rispetto la fork normale ? o non l'hai mai provata ?

Comment

• Font Size
                            con la tua bitubo hai trovato molto benefici rispetto la fork normale ? o non l'hai mai provata ?

la mia non originale non l'ho mai provata ? ancora nuova di pacca smontata e conservata

direttamente la bitubo

posso solo dire che la bitubo ? eccezionale, grande feeling con l'anteriore, ? come se avessi la ruota tra i semimanubri, il mese prossimo la spedisco a bitubo e la faccio trasformare in pressurizzata, da kdx diventer? una RDX, tipo le ohlins pressurizzate va

Comment

• Font Size
                              la mia non originale non l'ho mai provata ? ancora nuova di pacca smontata e conservata

direttamente la bitubo

posso solo dire che la bitubo ? eccezionale, grande feeling con l'anteriore, ? come se avessi la ruota tra i semimanubri, il mese prossimo la spedisco a bitubo e la faccio trasformare in pressurizzata, da kdx diventer? una RDX, tipo le ohlins pressurizzate va
                              inchia l'hai presa nuova ?
                              cmq fatti dire per quando te la rimandano , per che sono abastaza lunghi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheEngineer View Post
                                .... se no risulta una buona forcella ma per uso stradale .....
                                evvabb? ... ora non esageriamo ..... siete sempre i soliti sbulacconi ora se uno non ha una forcella da motogp ? un cesso.... io non so se valga i soldi che costa ma cmq sia miglioramenti li ho notati e se c era uno scettico ero proprio io! ....cmq mi tengo queste merd.e di ohlins .... magari prossima volta prendo queste http://www.superbikecarbonparts.com/...product_id=703 oppure sono ancora poco ? ....

Comment

X
                                Working...
                                X